SKY TG 24 fa la Rassegna Stampa con un terminale Multi-touch

Io ribadisco che la scelta fatta da Skytg24 sia una scelta giusta. Un tg che si dice "sopra le parti", quindi non schierato politicamente, non poteva continuare a far leggere le notizie a giornalisti, che invece, schierati politicamente magari lo erano...Anche se a rotazione, ogni settimana rischiava di essere sbilanciata.

alex86 ha scritto:
Io ribadisco che la scelta fatta da Skytg24 sia una scelta giusta. Un tg che si dice "sopra le parti", quindi non schierato politicamente, non poteva continuare a far leggere le notizie a giornalisti, che invece, schierati politicamente magari lo erano...Anche se a rotazione, ogni settimana rischiava di essere sbilanciata.
Però i giornalisti che intervenivano mi pareva fossero molto imparziali :eusa_think:

Niente a che fare con RaiNews24. Facendo zapping ho trovato una cosa simile, ma il gioranlista commentava e tirava frecciatine ad ogni articolo :icon_rolleyes:
Burchio ha scritto:
ogni produzione tv è fatta per essere vista...punto e basta
Ora ogni volta che criticherai Costanzo/DeFilippi/ecc, ti ricorderò questa frase :D :icon_twisted:

Però i giornalisti che intervenivano mi pareva fossero molto imparziali
Sì, ma si trovano in esorabile "conflitto d'interesse" quando vanno a sfogliare il loro giornale :badgrin: :D

Si ma a che ora sarebbe la rassegna stampa con questo aggeggio?
Fino alle 10-11 sul servizio active. Ogni edizione del tg della mattina, in finale, la rifà rivedere. In diretta credo sia nell'edizione delle 7.

GIOSCO ha scritto:
Diciamo che la rassegna con il guest era solo per alcune edizioni (in diretta alle 8.00, poi in replica e nell'active), mentre la notte, nello spazio SKY TG24 Edicola, a condurlo c'è sempre stato un giornalista della redazione (il più delle volte Gianluca Semprini).
Sì, ma la rassegna stampa di cui è oggetto il thread (quella con l'aggeggio ipertecnologico) è quella del mattino, non Sky TG24 Edicola. ;)

Nell'edizione di oggi di SKY Tg24 Reporter Diffuso Marco Montemagno mi sembra che abbia detto che il tavolo touch-screen è un Surface... non so se intendeva un tradizionale tavolo di "surface computing" oppure il Microsoft Surface...

Ultima modifica:
non sembra quello microsoft, sembra diverso, ha anke dei tasti di lato, mentre quelòlo microsoft no...poi quello del tg sembra più grande...

Alla faccia, pensavo fosse il solito schermetto piccolo e brutto. Questo, invece, è roba che si vede negli spot o nei film :D

Qualche screen per chi non l'ha ancora visto

ps. montemagno c'avrà giocato una giornata intera :D

Indietro
Alto Basso