Sky ti dedica un pensiero speciale....

giannifalko

Digital-Forum Junior Plus
Salve!
L'altro ieri ho inviato la disdetta tramite pec confermata dal messaggio sul decoder.
Oggi arriva sia sul decoder che sul cellulare il seguente messaggio:
"Sky ti dedica un pensiero speciale: 1 mese di visione gratuita dei pacchetti che non hai Sport calcio cinema compreso mondiale etc...
Per aderire chiama 800922336"
.
Chiamo il numero verde e una voce registrata mi dice di chiamare il numero gratuito 800980980. Se invece vuoi parlare con una persona fisica chiama il numero a pagamento 199....
Sono veramente scorretti. Ti indicano un numero verde ma poi devi chiamare il numero a pagamento!
Secondo sarei curioso di sapere cosa c'è dietro a questa offerta! Penso sicuramente ti spostano la scadenza. Quindi secondo voi vanificano la disdetta?
C'è qualcuno che ha ricevuto un messaggio simile?
Grazie

Anche io ho ricevuto questo messaggio dopo aver inviato disdetta. Ti offrono la visione gratuita di un pack per un mese, a patto che rinunci alla disdetta. Io ho ovviamente rifiutato, il gioco non vale la candela, come si suol dire.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok Come sospettavo.
Talatro sono arrabbiato perchè qualche settimana fa proponevano nell'area fai da te il ticket mondiale a euro 29.90 e forse a quel prezzo ci avrei fatto un pensierino. Poi alcuni giorni prima del Mondiale il ticket costa euro 59,90.
Il mondiale se lo possono tenere. Non sol,o ma ho mandato anche la disdetta.
A presto!

Anche a me è arrivato oggi. Disdetta inviata molto tempo fa ed abbonamento in scadenza il 01-08-2014. Quindi i soliti tentativi di ricatto di sky. Non li chiamo nemmeno, se vogliono mantenersi i clienti devono fare offerte decenti, non possono far pagare a noi clienti anche quello che non guardiamo (nel senso che se scelgo sport solo perché avete messo in quel pacchetto la champion's, io non posso pagare di più rispetto agli anni prima solo perché nel pacchetto sport ci sono anche F1 e moto che io non guardo)

Indietro
Alto Basso