sky ti porta al cinema

kingilras

Digital-Forum Senior Master
ho vinto i 3 biglietti x andare a vedere al cinema la bella e la bestia..ho stampato la pagina che andava stampata che sarebbero i 3 biglietti in teoria...ora mi chedo..sn a posto cosi?a loro risulta che ho stampato i biglietti?xchè sulla pagina aria clienti c'è sempre la scritta della vincita con un conto alla rovescia che finisce il 30 maggio e la scritta stampa biglietti...qualcuno d voi è già andato al cinema cn i biglietti vinti?

kingilras ha scritto:
...qualcuno d voi è già andato al cinema cn i biglietti vinti?
Io sono stato all'anteprima di 'The Avengers'.
Alla biglietteria presenta il coupon che hai stampato, loro verificano i nominativi (con documento d'identità :evil5: ) presenti nella loro lista nominativa e ti rilasciano i biglietti omaggio.
;)

tartarus ha scritto:
Io sono stato all'anteprima di 'The Avengers'.
Alla biglietteria presenta il coupon che hai stampato, loro verificano i nominativi (con documento d'identità :evil5: ) presenti nella loro lista nominativa e ti rilasciano i biglietti omaggio.
;)

Strano, perché i voucher stampabili sono cedibili a terzi, come risulta dal regolamento. :eusa_think:
Anch'io ho vinto i biglietti che però ho ceduto ad un familiare, e non credo che per entrare dovrà portare con sé la mia carta d'identità.
Secondo me basterà che controllino il codice a barre per verificare la veridicità dei biglietti.

A proposito, ma per vedere il film La bella e la bestia è necessario indossare gli occhialetti? (dal trailer non si capisce se la visione è in 3d o se hanno solo rimasterizzato il film creando un effetto di profondità).

Chihuahua ha scritto:
A proposito, ma per vedere il film La bella e la bestia è necessario indossare gli occhialetti? (dal trailer non si capisce se la visione è in 3d o se hanno solo rimasterizzato il film creando un effetto di profondità).

E' in 3D ci vogliono gli occhialetti ;)

Chihuahua ha scritto:
Strano, perché i voucher stampabili sono cedibili a terzi, come risulta dal regolamento. :eusa_think:
Anch'io ho vinto i biglietti che però ho ceduto ad un familiare, e non credo che per entrare dovrà portare con sé la mia carta d'identità...
A me i documenti li hanno controllati; forse perchè si trattava di un'anteprima nazionale???

Questa la mail che mi avevano inviato:

ilvillage.it ha scritto:
Gentile Cliente,

Sky e' felice di confermare la tua vincita al concorso Sky ti porta al Cinema
e di regalarti due biglietti per la visione esclusiva di The Avengers in 3D.

Ti ricordiamo che la visione del film sara' in anteprima nazionale
il giorno 24 aprile 2012 alle ore 22.30 presso il cinema da te scelto,
Puglia - UCI Cinemas Molfetta | Bari.
Le persone da te indicate,
xxxxxx yyyyyyyy e zzzzzzzz wwwwwww,
dovranno recarsi in sala con 30 minuti di anticipo
rispetto all'inizio del film, presentando una copia
di questa mail e i documenti di identita' validi.

Buona Visione!
;)

tartarus ha scritto:
Questa la mail che mi avevano inviato:
;)

Per la bella e la bestia la procedura è diversa: i voucher con i biglietti si scaricano direttamente al momento della vincita e non arrivano email di conferma. Rimane solo l'invito a presentarsi un po' prima per le operazioni di verifica, ma non di dimostrare la propria identità (anche perché i biglietti sono cedibili). ;)

A me,nel Cinema di Montano Lucino (CO) dove ho visto The Avengers e La Carica dei 101,non hanno chiesto i documenti...

bonny76 ha scritto:
A me,nel Cinema di Montano Lucino (CO) dove ho visto The Avengers e La Carica dei 101,non hanno chiesto i documenti...

anche a te quando hai stampato i voucher x la carica dei 101 cmq t rimaneva nella tua pagina d sky ancora la promo attiva con il conto alla rovescia?xchè io ho stampato ma il conto alla rovescia continua

kingilras ha scritto:
anche a te quando hai stampato i voucher x la carica dei 101 cmq t rimaneva nella tua pagina d sky ancora la promo attiva con il conto alla rovescia?xchè io ho stampato ma il conto alla rovescia continua
Non me lo ricordo,avevo salvato sul desktop il voucher e avevo chiuso il sito...Comunque questa iniziativa è apprezzabilissima,non sono riuscito a vincere solo Il film su Marilyn e Cenerentola...

io ho vinto anche merelyn tra l'altro sn stupito 2 tentativi 2 vittorie mah che strano di solito nn vinco mai niente

kingilras ha scritto:
io ho vinto anche merelyn tra l'altro sn stupito 2 tentativi 2 vittorie mah che strano di solito nn vinco mai niente

Non è così strano: i biglietti sono molti e i partecipanti relativamente pochi.

Chihuahua ha scritto:
Non è così strano: i biglietti sono molti e i partecipanti relativamente pochi.
Gente,continuate così,i miei figli apprezzeranno...:D

bonny76 ha scritto:
Gente,continuate così,i miei figli apprezzeranno...:D

bonny xò di uci nella tua zona non ce ne sono mi sa che il + vicino che hai è milano

Noto con dispiacere che ha Palermo non c'e' nessun cinema disponibile :crybaby2:

kingilras ha scritto:
bonny xò di uci nella tua zona non ce ne sono mi sa che il + vicino che hai è milano
Eh che faccio racconto balle!?!l'ho scritto prima,Montano Lucino Provincia di Como,a 20 minuti da casa mia...;)

bonny76 ha scritto:
Eh che faccio racconto balle!?!l'ho scritto prima,Montano Lucino Provincia di Como,a 20 minuti da casa mia...;)

eh si xò x marlyn non c'è l'opzione montano lucino...

kingilras ha scritto:
eh si xò x marlyn non c'è l'opzione montano lucino...
Ah ok,adesso ho capito:D Hai ragione,ho inserito un Cinema di Milano,ma tanto stavolta non se n'è fatto nulla...

Beh questa mi mancava

Ho partecipato anch'io per il ticket di Marilyn, ho scelto il cinema, ho scelto la data ed ho vinto.

Si esce dal lavoro di corsa, un 15km di autostrada e tac arrivati li davanti il cinema ERA CHIUSO!

Va beh.. ho sentito il numero verde mi ha detto che una cosa così non era ancora successa... gli ho risposto che c'è sempre una prima volta.

Vi farò sapere se mi richiamano e cosa mi dicono.

*** Update ***
Mi hanno scritto che la data era errata e spostata a questa sera.

Peccato che non posso andarci...

Isydee

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso