sky ti porta al cinema

isydee ha scritto:
Ho partecipato anch'io per il ticket di Marilyn, ho scelto il cinema, ho scelto la data ed ho vinto.

Si esce dal lavoro di corsa, un 15km di autostrada e tac arrivati li davanti il cinema ERA CHIUSO!

Va beh.. ho sentito il numero verde mi ha detto che una cosa così non era ancora successa... gli ho risposto che c'è sempre una prima volta.

Vi farò sapere se mi richiamano e cosa mi dicono.

*** Update ***
Mi hanno scritto che la data era errata e spostata a questa sera.

Peccato che non posso andarci...

Isydee
Che sfiga...e che rottura:eusa_wall:

isydee ha scritto:
Ho partecipato anch'io per il ticket di Marilyn, ho scelto il cinema, ho scelto la data ed ho vinto.

Si esce dal lavoro di corsa, un 15km di autostrada e tac arrivati li davanti il cinema ERA CHIUSO!

Va beh.. ho sentito il numero verde mi ha detto che una cosa così non era ancora successa... gli ho risposto che c'è sempre una prima volta.

Vi farò sapere se mi richiamano e cosa mi dicono.

*** Update ***
Mi hanno scritto che la data era errata e spostata a questa sera.

Peccato che non posso andarci...

Isydee

Mi dispiace... A me, invece, stesso film - stesso giorno (il 7) e nessun problema!!

non si vince + cosi' facile...mi sa che partecipano + clienti a sto gioco!

Aj xkè Sky ti porta al cinema è un concorso dove si deve vincere?

Non sembrava così dalla pubblicità.. -.-

Vinti due biglietti per "il cacciatore di vampiri", spero vada tutto bene con i voucher :)

cozval ha scritto:
Vinti due biglietti per "il cacciatore di vampiri", spero vada tutto bene con i voucher :)

Vinti anche io, anche se speravo di vincere quelli per be(a)d time, che invece ho perso!

Vabbe' dai, chi si accontenta gode!

Ultima modifica:
ragazzi ma se uno non ha la stampante per stampare il voucher come fa?
Posso riversare l'immagine della vincita su una chiavetta usb e stampare da un amico i biglietti:eusa_think: ?

Matriciano87 ha scritto:
ragazzi ma se uno non ha la stampante per stampare il voucher come fa?
Posso riversare l'immagine della vincita su una chiavetta usb e stampare da un amico i biglietti:eusa_think: ?

Certo. Assicurati però che il tuo amico non ne faccia una copia e vada al cinema prima di te...!! :D :D :D

Salve, anch'io ho vinto i due biglietti per "il cacciatore di vampiri" ;)

Avrei però una domanda:
Se vinco due biglietti e, sono per sopraggiunti impegni impossibilitato ad andare al cinema, sky non ha previsto un ipotetico annullamento del voucher in favore di altri?

Praticamente vinsi altri due biglietti per "Chernobyl Diaries" ma, non ci potetti andare.
Avrei voluto magari rimettere in gioco i miei biglietti in favore di altri ma, non l'ho potuto fare.

klub ha scritto:
Avrei voluto magari rimettere in gioco i miei biglietti in favore di altri ma, non l'ho potuto fare.

I biglietti, anche se nominativi, possono essere ceduti ma non rimessi in gioco.

Qualcuno che li ha vinti per bed time, ma che non puo' andarci? :D

Comunque ho visto quello dei vampiri: trash al 101% :p

Ragazzi ho vinto i biglietti per la visione di Shark 3D:happy3:
Sapete se per gli spettacoli in 3D gli occhialini li danno omaggio? (perchè di solito si pagano a parte).
Poi nel Voucher non c'è scritta l'ora ma solo "spettacolo serale",come bisogna procedere in questo caso?
Sul sito di Sky però compare ore 20:00:eusa_think:

Gli occhialini io li ho dovuti comprare...ma mi sembra costino 1 euro! ;)
Per l'orario comunque ti inviano una mail (almeno) il giorno prima dello spettacolo

matwoody ha scritto:
Gli occhialini io li ho dovuti comprare...ma mi sembra costino 1 euro! ;)
Per l'orario comunque ti inviano una mail (almeno) il giorno prima dello spettacolo

grazie per il chiarimento;)

ragazzi finalmente ho vinto :D mi sono riservato i miei 2 posti per shark 3D :D la mia ragazza mi picchia se gli dico che andiamo a vedere questo film ahahah

non ho capito una cosa ...ma per un evento si può partecipare quante volte si vuole al giorno o solo esclusivamente una volta per evento....grazie

Indietro
Alto Basso