sky ti porta al cinema

gulp ha scritto:
non ho capito una cosa ...ma per un evento si può partecipare quante volte si vuole al giorno o solo esclusivamente una volta per evento....grazie

La seconda che hai detto ;)

Io avevo vinto shark 3d, ma con l'Ipad non mi ha fatto vedere se e quanti erano i posti liberi. Quando sono andato a stampare il tutto, dal Mac, .........mi dice spiacenti, non ci sono posti liberi.

Io ho vinto magic mike e step up.

Per il primo però non c'è' il mio cinema (Arezzo) nonostante sia presente in questo cinema. Step up si!

Non dipende mica dal fatto che ho vinto prima che venisse fatta la programmazione per l'uci di Arezzo?

Potreste verificare? Al massimo ce li scambiamo.

Fatemi sapere! Grazie!

Nuzzo ma tu sei riuscito a partecipare a Magic Mike e Step Up 4 contemporaneamente?
Io ho vinto per Magic Mike e non mi fa partecipare a Step Up 4:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Nuzzo ma tu sei riuscito a partecipare a Magic Mike e Step Up 4 contemporaneamente?
Io ho vinto per Magic Mike e non mi fa partecipare a Step Up 4:eusa_think:

Si!

Mi dice che il massimo sono due film!

Infatti con il terzo film mi dice ho raggiunto il massimo.

maxreloaded ha scritto:
ma dai?
io ho giocato 3 volte, vinte 2 volte, e non sono andato a vedermi nessuno dei 2 :D
sarebbe più corretto se tu non giocassi se non hai intenzione di vederlo, almeno dai la possibilità ad altri di andarci... al massimo regalali!

Nuzzo10 ha scritto:
Si!

Mi dice che il massimo sono due film!

Infatti con il terzo film mi dice ho raggiunto il massimo.

Anche a me stessa cosa. Un mio collega invece ha già vinto più di 3 volte e continua a giocare senza problemi. Anzi, mi ha detto di avere 3 tentativi al giorno. Da cosa dipende???

3 tentativi al giorno vale per l'altra iniziativa SKY TI PORTA ALLO STADIO
per il cinema esce questo avviso

Siamo spiacenti, ma non pui più partecipare all'iniziativa. Hai già partecipato a questa iniziativa o hai raggiunto il numero massimo di premi vinti (2).

Se non hai ancora stampato il voucher accedi alla tua pagina riepilogativa delle iniziative cliccando qu

sys76 ha scritto:
Anche a me stessa cosa. Un mio collega invece ha già vinto più di 3 volte e continua a giocare senza problemi. Anzi, mi ha detto di avere 3 tentativi al giorno. Da cosa dipende???
Se ha vinto 3 volte in eventi passati è normale che lo fa giocare adesso... ti blocca se hai già 2 vincite per eventi ancora da vedere.

maxreloaded ha scritto:
si hai ragione, ma era giusto per provare ;)

in effetti anche io oggi non riuscirò ad andarci, sarebbe utile un pulsante RINUNCIA dove li rimetti in palio ;)

pagnotz ha scritto:
Se ha vinto 3 volte in eventi passati è normale che lo fa giocare adesso... ti blocca se hai già 2 vincite per eventi ancora da vedere.

Io non ho eventi da vedere (l'ultimo, Magic Mike, l'ho visto ieri sera). Adesso, giocando per Step UP 3D mi dice:

Siamo spiacenti, ma non pui più partecipare all'iniziativa. Hai già partecipato a questa iniziativa o hai raggiunto il numero massimo di premi vinti (2).

Se non hai ancora stampato il voucher accedi alla tua pagina riepilogativa delle iniziative cliccando qui

Quindi come mai io non posso più giocare mentre altri continuano a giocare? :crybaby2:

gianlucka ha scritto:
in effetti anche io oggi non riuscirò ad andarci, sarebbe utile un pulsante RINUNCIA dove li rimetti in palio ;)
scusa ma non hai amici/amiche?

Io per esempio ho regalato i biglietti a una mia amica ed è stata molto contenta

dragsat ha scritto:
scusa ma non hai amici/amiche?

Io per esempio ho regalato i biglietti a una mia amica ed è stata molto contenta

si, ma ormai era troppo tardi e non ho trovato nessuno disponibile (il cinema è un pò fuori città)

chi mi sa spiegare nel dettaglio cosa vuol dire "salva i crediti per un altro momento" che ti compare dopo aver vinto? (ho vinto dei biglietti per magic mike ma preferirei conservarli per un altro film...)

anche a me non mi fa piu' giocare....:mad: intanto i biglietti disponibili sono quasi sempre gli stessi... forse vogliono lasciare il cinema vuoto??:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso