sky ti porta al cinema

Codice:
NB  - Al fine di permettere al maggior numero di abbonati Sky di vincere  i premi in palio si 
precisa che il numero di vincite per il medesimo partecipante è limitato a n° 2 (due) carnet. Il 
sistema individuerà automaticamente chi ha già totalizzato la vincita di n° 2 carnet e inibirà in 
automatico ulteriori partecipazioni al presente concorso a premi.

quindi io che ho vinto BIGMIKE e STEPUP non posso piu giocare ad altri eventi:crybaby2: :5eek:

mancano 13 ore alla scadenza di TUTTI I SANTI GIORNI e a Torino ci sono ancora disponibili 72 posti......pero' a me non mi fa partecipare......preferiscono forse tenere i cinema vuoti??:5eek:

Io ho vinto due biglietti per "I gladiatori 3D".

Ovviamente ho partecipato dopo avere verificato la disponibilità di posti nella mia città (erano 32 se non ricordo male".

Ebbene, vado avanti, vinco e provo a fare la prenotazione per stampare il voucher.... ma quando clicco sulla mia regione mi dice "nella tua regione l'iniziativa non è attiva".

Ma come?
Se due click prima mi ha pure scritto il nome del cinema ed il numero di posti liberi?

Allora scrivo a SKY e mi rispondono di riprovare che tutto è posto, riprovo, non riesco e riscrivo.... mi fanno riprovare ancora.

Nulla di nulla.

Che faccio?

Ciao a tutti, nessuno sa a che ora è la proiezione del film Alla ricerca di nemo 3d, al cinema the space moderno roma???
Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
ciao

ho notato qualche problema o forse sno io che non ho ben chiare le regole...cioè io ho già partecipato molte volte vincendo come ultimi bilglietti quelli di magic mike e step up.... pero' come sapete non mi ha fatto partecipare a tutti gli altri concorsi...forse perchè come dite voi ho giò vinto oltre a questi 2 film anche altri prima e lasciano che vincano anche altri abbonati ok...pero' quando potro partecipare di nuovo.? ormai è da circa 5 film chenon posso partepiacare...rispondetemi presto grazei...
grazie ciao

Comunque mi stavo domandando se entro il 2015 riuscirò di nuovo a giocare, è da più di un mese che non mi permette di farlo perchè ho già vinto due volte... durerà per sempre?

pagnotz ha scritto:
Comunque mi stavo domandando se entro il 2015 riuscirò di nuovo a giocare, è da più di un mese che non mi permette di farlo perchè ho già vinto due volte... durerà per sempre?
mel osto chiedendo anche io.....da piu' di un mese pero'...

daredevil67 ha scritto:
anch'io da MAGIC MIKE sono stato "stoppato":crybaby2:

Stessa cosa..Ma che diavolo hanno combinato? Dopo questo non mi fa piu' partecipare :(

PS: se qualcuno vincesse "Cercasi amore per la fine del mondo e non fosse interessato", me lo faccia sapere :D

mi sa che fin che TUTTI gli abbonati cinema d'italia non vincono due volte a noi non ci "sbloccano"...... forse faremo in tempo per MAGIC MIKE 3..:D

daredevil67 ha scritto:
mi sa che fin che TUTTI gli abbonati cinema d'italia non vincono due volte a noi non ci "sbloccano"...... forse faremo in tempo per MAGIC MIKE 3..:D

Fantastico :laughing7:

Ragazzi ma perchè non sbloccano questa situazione?
Abbiamo vinto praticamente tutti due volte e sono mesi che non riusciamo a partecipare a questo concorso.
Io ho vinto per Shark 3D e Magic Mike,due film che avrei fatto volentieri a meno di andarli a vedere.
Ho visto che negli ultimi mesi stanno regalando biglietti per film davvero molto belli,candidati all'oscar e sinceramente se lo sapevo prima che si potevano vincere solo due volte avrei aspettato i film che meritavano.

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ma perchè non sbloccano questa situazione?
Abbiamo vinto praticamente tutti due volte e sono mesi che non riusciamo a partecipare a questo concorso.
Io ho vinto per Shark 3D e Magic Mike,due film che avrei fatto volentieri a meno di andarli a vedere.
Ho visto che negli ultimi mesi stanno regalando biglietti per film davvero molto belli,candidati all'oscar e sinceramente se lo sapevo prima che si potevano vincere solo due volte avrei aspettato i film che meritavano.
D'accordissimo, lo trovo assurdo.

Ragazzi è possibile ripartecipare al concorso,ecco i punti salienti del nuovo regolamento:

Inizio della manifestazione 02/03/2013
Termine della manifestazione 30/06/2013

Al fine di permettere al maggior numero di abbonati Sky di vincere i premi in palio, si precisa che il numero di vincite per il medesimo partecipante è limitato a n° 3 (tre) carnet. Il sistema individuerà automaticamente chi ha già totalizzato la vincita di n° 3 carnet e inibirà in automatico ulteriori partecipazioni al presente concorso a premi.

Si può partecipare per vincere i biglietti dei film IL LATO POSITIVO e SINISTER (in onda su Sky Cinema nel 2014).

Mentre prima si poteva partecipare giornalmente a questo concorso, ora si ha un solo tentativo:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso