Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francy83 ha scritto:abbonato da 10 anni, ho 10 tentativi ho vinto la prima volta che ho provato (per lo stadio)... finora avevo provato solo cinema ed anche li' ne ho "vinti" parecchi... in media una volta ogni 3-4 che provo.
jfk707 ha scritto:ok che uno ha piu tentativi in base al num di anni di abbonamento ma che pure possa vincere piu biglietti questo non lo accetto...![]()
c'e' un apposita tribuna per sky con una visuale piu' che ottimamarzo2004 ha scritto:finalmente ho vinto anche io. La partita Milan-Juve di domenica 25 novembre. Sapete quali posti occupano i vincitori del concorso?
Grazie a tutti![]()
ciao danielebat, volevo chiderti, ma i biglietti li ritiri allo stadio oppure te li inviano a casa? quanto tempo prima ti devi presentre allo stadio? ecco tutte queste informazioni ti vengono comunicate da sky?danielebat ha scritto:salve io a settembre ho vinto 2 biglietti la partita di coppa uefa inter -rubin e ci sono andato .
mi hanno sistemato con un mio amico in tribuna sky tutta riservata dove ci sono gli anelli rossi ,poltrone di pelle con schermo lcd con partite in diretta sky,poi dietro c era una sala ristorante dove cera un gran buffet molto ricco e completo e vino e acqua caffe.io ho partecipato al gioco esattamente il lunedi il primo giorno di inizio del concorso e io al secondo tentativo del primo giorno del concorso ho vinto e poi il giovedi sono partito per milano dalla puglia.
e stata un esperienza bellissima,,se qualcuno vuole delle delucidazioni sono a disposizione.grazie
francy83 ha scritto:infatti.. credo che la cosa sia abbastanza guidata![]()
io sono abbonato da sempre (dal 2003 ), finora avevo fatto solo i concorsi per il cimena ed in un anno l'ho vvinto 4 volte (avro provato 6-7 non di piu')... venerdi scorso ho provato il concorso per il derby lazio roma ed al primo colpo ho vinto i biglietti... quindi credo proprio che i vecchissimi abbonati in qualche modo li favoriscano.
poi è successo che ho telefonato e mi hanno detto che i biglietti erano distinti sud (riservati nel derby ai romanisti) al che gli ho detto che io, laziale non potevo andare certo li' con il rischio di non tornare a casa.. e quindi se era previsto uno spostamento, la signorina mi ha detto di scrivere una email. poiche' la prelazione e la possibilita di inserire i miei dati scadeva lunedi' alle 24, non avendo ricevuto risposta, ieri mattina ho mandato una nuova email per far presente il fatto. Mi hanno risposto stamattina che mi avrebbero cambiato i posti in Nord... solo che nel frattempo era scaduta la possibilita' di inserire i dati.... quindi ho telefonato di nuovo ed una signorina molto gentile mi ha detto che avrebbe di nuovo inserito la possibilita sul sito di prendere questi benedetti biglietti e che mi avrebbero mandato una nuova email.... a tutt'ora pero' non mi è arrivato nulla e sul sito non mi da piu' la possibilita' di mettere i dati e stampare i biglietti..
boh.. speriamo bene e che non sia una fregatura!
interheaven ha scritto:Io sono riuscito a vincere INTER-GENOA!devo dire che e' stato veramente bello (purtroppo non la partita!), le sedie sono comode e c'e' un schermo per ogni spettatore e dietro c'e' la sala dove mangiare e bere!
Dany76 ha scritto:ho giocato ad ottobre e poi mai più collegato al concorso...
ieri mi arriva mail che ho vinto i biglietti per lazio-pescara...
possibile???
in che settore li danno all'olimpico? esperienze?