sky ti porta allo stadio

io ho vinto al primo tentativo e sono stato anche invitato a sky calcio show durante il mese di ottobre.Putroppo a san siro la metà della gente che vince poi non si presenta allo stadio.

io ho 9 tentativi al giorno, ci provo tutti i santi giorni ma ad oggi mai vinto un biglietto per lo stadio....

francy83 ha scritto:
abbonato da 10 anni, ho 10 tentativi ho vinto la prima volta che ho provato (per lo stadio)... finora avevo provato solo cinema ed anche li' ne ho "vinti" parecchi... in media una volta ogni 3-4 che provo.

ecco già una cosa cosi a me fa incaz***re...non ce l'ho con te sia chiaro ma col sistema ...cosa vuol dire "vincere parecchi in media ogni 3-4 che provo!?"
voglio dire dovrebbero dare a tutti la possibilità al max di vincere una volta e basta senno gli altri ?...ok che uno ha piu tentativi in base al num di anni di abbonamento ma che pure possa vincere piu biglietti questo non lo accetto...se è cosi vadano a caga*e loro e i loro concorsi...scusa ribadisco non ce l'ho con te ma con quanto hai scritto e quindi col regolamento di questi "concorsi"!:mad:

vittoria

finalmente ho vinto anche io. La partita Milan-Juve di domenica 25 novembre. Sapete quali posti occupano i vincitori del concorso?

Grazie a tutti:icon_bounce:

jfk707 ha scritto:
ok che uno ha piu tentativi in base al num di anni di abbonamento ma che pure possa vincere piu biglietti questo non lo accetto...:mad:

che abbiano più tentativi in base agli anni di abbonamento mi pare giusto, ma che vincano più biglietti non credo proprio .... io ho 5 tentativi al giorno, gioco quasi ogni giorno ... e non ho mai beccato un biglietto ....

un mio amico, con 2 tentativi al giorno, qualche settimana fa ha vinto ...

quindi chi ha più anni di anzianità ha sicuramente più tentativi, ma ciò non significa che vinca più spesso rispetto a chi ha meno anni ... ;)

marzo2004 ha scritto:
finalmente ho vinto anche io. La partita Milan-Juve di domenica 25 novembre. Sapete quali posti occupano i vincitori del concorso?

Grazie a tutti:icon_bounce:
c'e' un apposita tribuna per sky con una visuale piu' che ottima

ciao

salve io a settembre ho vinto 2 biglietti la partita di coppa uefa inter -rubin e ci sono andato .
mi hanno sistemato con un mio amico in tribuna sky tutta riservata dove ci sono gli anelli rossi ,poltrone di pelle con schermo lcd con partite in diretta sky,poi dietro c era una sala ristorante dove cera un gran buffet molto ricco e completo e vino e acqua caffe.io ho partecipato al gioco esattamente il lunedi il primo giorno di inizio del concorso e io al secondo tentativo del primo giorno del concorso ho vinto e poi il giovedi sono partito per milano dalla puglia.
e stata un esperienza bellissima,,se qualcuno vuole delle delucidazioni sono a disposizione.grazie

danielebat ha scritto:
salve io a settembre ho vinto 2 biglietti la partita di coppa uefa inter -rubin e ci sono andato .
mi hanno sistemato con un mio amico in tribuna sky tutta riservata dove ci sono gli anelli rossi ,poltrone di pelle con schermo lcd con partite in diretta sky,poi dietro c era una sala ristorante dove cera un gran buffet molto ricco e completo e vino e acqua caffe.io ho partecipato al gioco esattamente il lunedi il primo giorno di inizio del concorso e io al secondo tentativo del primo giorno del concorso ho vinto e poi il giovedi sono partito per milano dalla puglia.
e stata un esperienza bellissima,,se qualcuno vuole delle delucidazioni sono a disposizione.grazie
ciao danielebat, volevo chiderti, ma i biglietti li ritiri allo stadio oppure te li inviano a casa? quanto tempo prima ti devi presentre allo stadio? ecco tutte queste informazioni ti vengono comunicate da sky?
grazie

ciao

a marzo 2004 ,compila il modulo on line che trovi nel tuo profilo solo per te,li devi inserire i2 nominativi che porti allo stadio,una volta compilato quel modulo online di sky,te lo stampi e telo porti allo stadio di sansiro,devi andare a ritirarlo nell sportello accredditi sky,che e un gabbiotto sky che si trova difronte all ingresso 7(tribuna,li entrono pure le autorita),vai a questo gabbiotto e li dai i documenti e il foglio che hai stampato e loro ti danno i biglietti e una lettera .entrate e quando date i biglietti agli stuart chiedete dove si trova la tribuna sky.
la partita che ho visto era inter-rubin kazan e iniziava alle 20.45,anche io con il mio amico non sapevamo a che ora andare e alle 18.00 eravamo a sansiro,pero le porte dello stadio aprivono alle 19, e il gabbiotto sky dove dava i biglietti cera scritto che i biglietti venivono dati a partire da 2 ore prima della partita,e quindi alle 18.45 abbiamo presoi biglietti e alle 19.00 siamo entrati.poi ti conviene stare li a quell ora perche prima della partita si mangia a buffet,di tutto antipasti,lasagne,dolce,vino,caffe ,vino ,acqua da vip propio.anche a fine primo tempo.comunque se a te la partita che devi andare a vedere e il milan in casa quando complili il modulo ti dice lingresso,perche a me era linter che vedevo e ancora gli ingressi sono diversi.
per qualche altra domanda sono sempre a disposizione,mi fa sempre piacere ricordare questa bella giornata dove su facebook o le mio foto fatte li quel giorno.
grazie di tutto

francy83 ha scritto:
infatti.. credo che la cosa sia abbastanza guidata :D
io sono abbonato da sempre (dal 2003 ), finora avevo fatto solo i concorsi per il cimena ed in un anno l'ho vvinto 4 volte (avro provato 6-7 non di piu')... venerdi scorso ho provato il concorso per il derby lazio roma ed al primo colpo ho vinto i biglietti... quindi credo proprio che i vecchissimi abbonati in qualche modo li favoriscano.
poi è successo che ho telefonato e mi hanno detto che i biglietti erano distinti sud (riservati nel derby ai romanisti) al che gli ho detto che io, laziale non potevo andare certo li' con il rischio di non tornare a casa :D.. e quindi se era previsto uno spostamento, la signorina mi ha detto di scrivere una email. poiche' la prelazione e la possibilita di inserire i miei dati scadeva lunedi' alle 24, non avendo ricevuto risposta, ieri mattina ho mandato una nuova email per far presente il fatto. Mi hanno risposto stamattina che mi avrebbero cambiato i posti in Nord... solo che nel frattempo era scaduta la possibilita' di inserire i dati.... quindi ho telefonato di nuovo ed una signorina molto gentile mi ha detto che avrebbe di nuovo inserito la possibilita sul sito di prendere questi benedetti biglietti e che mi avrebbero mandato una nuova email.... a tutt'ora pero' non mi è arrivato nulla e sul sito non mi da piu' la possibilita' di mettere i dati e stampare i biglietti..
boh.. speriamo bene e che non sia una fregatura!

io volevo partecipare ma pensavo che davano distinti nord....nn ho giocato...alla fine visto come è andata ho fatto bene XD..ma poi te li hanno dati i biglietti per curiosità?

Il concorso riparte ma per una manciata di partite, speriamo diventino di più, anche perchè che se ne fanno di tutti i posti sky a san siro??

A partire dal 01.01.2013 il concorso continuerà ad essere pubblicizzato sul Sito e a decorrere
dal 04.01.2013 sarà operativamente possibile partecipare all’assegnazione dei seguenti premi:
Lazio-Atalanta (50 voucher)
Sampdoria-Milan (50 voucher)
Genoa-Catania (50 voucher)
Palermo-Lazio (50 voucher)
Lazio-Chievo (50 voucher)
Sampdoria-Pescara (50 voucher)
Inter-Pescara (50 voucher)
Milan-Bologna (50 voucher)
Inter-Torino (50 voucher)

Io sono riuscito a vincere INTER-GENOA! :D devo dire che e' stato veramente bello (purtroppo non la partita!), le sedie sono comode e c'e' un schermo per ogni spettatore e dietro c'e' la sala dove mangiare e bere!

Questo concorso è buono solo per chi vive a Milano , negli altri stadi i posti sono pessimi e manca la squadra migliore la Juve :D

interheaven ha scritto:
Io sono riuscito a vincere INTER-GENOA! :D devo dire che e' stato veramente bello (purtroppo non la partita!), le sedie sono comode e c'e' un schermo per ogni spettatore e dietro c'e' la sala dove mangiare e bere!

Anche io ho vinto INTER-GENOA ed ero li....unica pecca la posizione della tribuna Sky...praticamente sul calcio d'angolo...per il resto nulla da dire se non che in alcuni momenti stante la temperatura esterna ero tentato di restare dentro lo skybox al caldo a guardare la partita attraverso il vetro :evil6:

ho giocato ad ottobre e poi mai più collegato al concorso...

ieri mi arriva mail che ho vinto i biglietti per lazio-pescara...
possibile???
in che settore li danno all'olimpico? esperienze?

Dany76 ha scritto:
ho giocato ad ottobre e poi mai più collegato al concorso...

ieri mi arriva mail che ho vinto i biglietti per lazio-pescara...
possibile???
in che settore li danno all'olimpico? esperienze?

..fammi capire!.....hai vinto senza saperlo?..com'è possibile!

Indietro
Alto Basso