Sky ti sorprende sempre!!

rigel

Digital-Forum Senior
Sul canale 105 dopo svariati tentativi di attivazione HD non avvenuta,si accorgono di aver attivato la technologia IRDETO.:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

rigel ha scritto:
Sul canale 105 dopo svariati tentativi di attivazione HD non avvenuta,si accorgono di aver attivato la technologia IRDETO.:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

eh?? irdeto..e che ci azzecca??? non ho ben capito la portata del tuo discorso..e soprattutto il legame con il canale 105! ma mi preoccupa..la cosa.

skynew ha scritto:
eh?? irdeto..e che ci azzecca??? non ho ben capito la portata del tuo discorso..e soprattutto il legame con il canale 105! ma mi preoccupa..la cosa.
Confermato;attivazione verra'effettuta tra martedi e mercoledi.
Ho telefonato oggi,purtroppo non riescono a attivarla,confermato errorore di technologia.
IL canale 150 è quello per l'attivazione,in effetti vedo solo la tipa che spiega come aderire all'HD,anziche dei promo.
SKY TI SORPRENDE SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!
PS Tanto per comincire ho dato disposizioni alla banca che i 99€ e 50€ non gli vengano versati finchè non sara' attivato!!!!

Ultima modifica:
uhm... 99+50; perciò anche tu sei come me utente MySky immagino :icon_rolleyes:

credo che di questa storia noi siamo i più penalizzati; anche perchè immagino che quando arriverà il decoder unico ( gennaio-febbraio 2007 ) avremo diversi problemi...

1) che fine faranno i 160 GB registrati sul MySky attuale, visto che dubito si riusciranno a riportare su supporti o sul nuovo decoder ?!? :eusa_think:

2) per chi come me non ha fatto calare il terzo filo, avremo per quasi un anno l'alternanza MySky/HD pagandone 2 al "valore" di 1; oltre alla beffa dei 50 euro per 10 minuti di installazione :icon_rolleyes:

3) l'abbonamento ripartirà nuovamente per altri 12 mesi, così come è già ripartito quando attivammo il MySky, e oggi per l'attivazione dell'HD, ed il legame con Murdoch si cementa sempre di più... :doubt:

Indietro
Alto Basso