sky, trattamento vergognoso

ludoxoro

Digital-Forum New User
Vi spiego la mia situazione:
oggi, tutto felice, avevo deciso di andare ad attivare la promozione sky con la quale, con 6 € in più, potevo ricevere una tv lcd 32'' in omaggio (dandogli un'entrata iniziale di circa 100€); l'unico vincolo è quello che ero obbligato a restare abbonato a sky per 3 anni, pena pagare il prezzo mancante della televisione; ottima offerta, direte. Questa TV la ricevevo da MEDIAWORLD.

Mi presento allo sky center di mediaworld, il ragazzo è molto gentile e comincia la procedura; ad un certo punto viene fuori un problema: 10 mesi fa c'era stato un problema con il pagamento, la carta di credito era scaduta (non me ne accorsi e non avvisai sky, ma pure loro hanno le scadenze) e quindi il pagamento era stato interrotto. Praticamente è arrivato il messaggio sul decoder e appena visto l'errore, ho proceduto ad un immediato pagamento (1-2 giorni).
Per questo inconveniente sky mi nega di prendere un televisore, trattandomi come un "ladro", nonostante in 3 anni di abbonamento questo sia l'unico errore.
Questa promozione la possono fare pure i nuovi utenti, ed è questo che mi sorprende! Io, cliente da anni, vengo trattato peggio di un neo cliente, che potrebbe essere meno affidabile di me.
Quindi ho pensato di disdire e rifare, ma a causa della legge Bersani prima del 31 gennaio non si può riattivare.

Tra l'altro sono stato trattato male da una donna del call center, che è stata alquanto irrispettosa dicendo che lei non poteva far nulla ed invitandomi a disdire se non mi andava bene il servizio.

Che ne pensate? Avete qualche soluzione oltre quella che avevo pensato ed oltre a mandarli a quel paese (per non essere volgare)?

Ah beh tra l'altro i soldi delle telefonate le ho pagate io eh;)

Non c'è peggior peccato nella società di oggi che essere insolventi.

kellone ha scritto:
Non c'è peggior peccato nella società di oggi che essere insolventi.

Vabeh ma sei d'accordo con me che è fuori da ogni logica? Non è che io abbia bloccato la carta perchè non volevo pagare, è scaduta; e loro le scadenze le hanno, quindi dovrebbero loro avvisarmi visto che LORO ricevono i soldi.
Non mi sono accorto che era scaduta, ma se 10 mesi fa me ne fossi accorto, avrei dovuto chiamare sky (numero a pagamento!) e comunicargli il tutto?

Vabeh visto che mi girano pure parlando di questo discorso, se qualcuno ha qualche consiglio o ha sentito di casi analoghi al mio conclusi positivamente, attendo con ansia.

ludoxoro ha scritto:
Tra l'altro sono stato trattato male da una donna del call center, che è stata alquanto irrispettosa dicendo che lei non poteva far nulla ed invitandomi a disdire se non mi andava bene il servizio.
Non mi sembra molto corretto neppure il discorso che un'addetto al call center,sia irrispettoso e mi inviti a disdire il contratto,io solo per questo farei una bella mail di lamentele all'aministrazione di Sky,spiegando tutta la questione,e magari loro dall'amministrazione(perdonami la ripetizione)riescono a cancellare il problema e tu riesci ad attivare la promo.ciao in bocca al lupo

Se ci pensi bene ti stai legando per 3 anni con una società che ti tratta cosi e peggio di cosi per il solo gusto di avere una TV nuova che potresti avere a rate in 3 anni e senza sentirsi dire quello che ho letto.

Pensaci bene, nessuno regala nulla.

Una TV da 32 Full HD la si trova anche a 349-379 euro.

@
Ludoxoro
Posso capire la tu amarezza, pensa, che ci sono
abbonati alla paytv, dal lontano 1993, che pagano
Puntualmente con bollettino postale, a cui
è negata la possibilità di accedere, a parecchi servizi
che SKY offre...solo con RID,, o Carta di credito..:mad: :mad:

Ok grazie a tutti....

Ma allora mi resta una domanda: quanto mi verrebbe a costare se attivassi MYSKYHD? qualcuno lo sa?

darkmoon ha scritto:
99€ e sei hai 2 pacchi premium non paghi i 7 € mensili ;)

Cosa sono 2 pacchi premium? Scusa l'ignoranza :D.

Io per adesso su uno ho il pacchetto completo (manca solo l'HD) ed in più ho il multivision senza sport e calcio.

Oltre ai 99 di ingresso quanto verrebbe a costare aggiungere l'hd ed (eventualmente) mysky?

cheguevara63 ha scritto:
Mondo con i suoi 5 generi, è il pacchetto base.......
poi ci sono i premium..Cinema, Sport, Calcio....;)
Ignoranza scusata.....però promettimi di studiare...:D :D :D :D

Meno male che siamo in un periodo di festività :icon_cool:

Ok, un'altra domanda:
avete un link a quel "fascicoletto" dove ci sono tutte le variazioni di prezzo aggiungendo, rimuovendo ecc qualche pacco?

Indietro
Alto Basso