Vi spiego la mia situazione:
oggi, tutto felice, avevo deciso di andare ad attivare la promozione sky con la quale, con 6 € in più, potevo ricevere una tv lcd 32'' in omaggio (dandogli un'entrata iniziale di circa 100€); l'unico vincolo è quello che ero obbligato a restare abbonato a sky per 3 anni, pena pagare il prezzo mancante della televisione; ottima offerta, direte. Questa TV la ricevevo da MEDIAWORLD.
Mi presento allo sky center di mediaworld, il ragazzo è molto gentile e comincia la procedura; ad un certo punto viene fuori un problema: 10 mesi fa c'era stato un problema con il pagamento, la carta di credito era scaduta (non me ne accorsi e non avvisai sky, ma pure loro hanno le scadenze) e quindi il pagamento era stato interrotto. Praticamente è arrivato il messaggio sul decoder e appena visto l'errore, ho proceduto ad un immediato pagamento (1-2 giorni).
Per questo inconveniente sky mi nega di prendere un televisore, trattandomi come un "ladro", nonostante in 3 anni di abbonamento questo sia l'unico errore.
Questa promozione la possono fare pure i nuovi utenti, ed è questo che mi sorprende! Io, cliente da anni, vengo trattato peggio di un neo cliente, che potrebbe essere meno affidabile di me.
Quindi ho pensato di disdire e rifare, ma a causa della legge Bersani prima del 31 gennaio non si può riattivare.
Tra l'altro sono stato trattato male da una donna del call center, che è stata alquanto irrispettosa dicendo che lei non poteva far nulla ed invitandomi a disdire se non mi andava bene il servizio.
Che ne pensate? Avete qualche soluzione oltre quella che avevo pensato ed oltre a mandarli a quel paese (per non essere volgare)?
Ah beh tra l'altro i soldi delle telefonate le ho pagate io eh
oggi, tutto felice, avevo deciso di andare ad attivare la promozione sky con la quale, con 6 € in più, potevo ricevere una tv lcd 32'' in omaggio (dandogli un'entrata iniziale di circa 100€); l'unico vincolo è quello che ero obbligato a restare abbonato a sky per 3 anni, pena pagare il prezzo mancante della televisione; ottima offerta, direte. Questa TV la ricevevo da MEDIAWORLD.
Mi presento allo sky center di mediaworld, il ragazzo è molto gentile e comincia la procedura; ad un certo punto viene fuori un problema: 10 mesi fa c'era stato un problema con il pagamento, la carta di credito era scaduta (non me ne accorsi e non avvisai sky, ma pure loro hanno le scadenze) e quindi il pagamento era stato interrotto. Praticamente è arrivato il messaggio sul decoder e appena visto l'errore, ho proceduto ad un immediato pagamento (1-2 giorni).
Per questo inconveniente sky mi nega di prendere un televisore, trattandomi come un "ladro", nonostante in 3 anni di abbonamento questo sia l'unico errore.
Questa promozione la possono fare pure i nuovi utenti, ed è questo che mi sorprende! Io, cliente da anni, vengo trattato peggio di un neo cliente, che potrebbe essere meno affidabile di me.
Quindi ho pensato di disdire e rifare, ma a causa della legge Bersani prima del 31 gennaio non si può riattivare.
Tra l'altro sono stato trattato male da una donna del call center, che è stata alquanto irrispettosa dicendo che lei non poteva far nulla ed invitandomi a disdire se non mi andava bene il servizio.
Che ne pensate? Avete qualche soluzione oltre quella che avevo pensato ed oltre a mandarli a quel paese (per non essere volgare)?
Ah beh tra l'altro i soldi delle telefonate le ho pagate io eh