• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Tv Awards 2008: la cerimonia di premiazione stasera alle 21 su SKY Vivo

SATRED ha scritto:
E' uscito un comunicato :)

che dovete ancora mettere sul portale... ahiahi...

vabbè la mia allora è stata un'anticipazione :D
 
Ultima modifica:
the uan o faiv zuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

BRAVII:D

molti dei vincitori li ho votati pure io...come gnokcalcio show e romanzo criminale
 
MIGLIOR ADATTAMENTO
DI FORMAT ORIGINALE
1. Lo Zoo di 105 (COMEDY CENTRAL)


Auzz :D
 
Complimenti ai geni dirigenti televisivi italiani che trasmettono le cerimonie di premiazione in differita (con tanto di servizi al tg la sera prima su chi ha vinto), non come quegli straccioni degli Americani che le trasmettono in diretta guardandosi bene dal comunicare prima i vincitori.
 
winoni71 ha scritto:
Complimenti ai geni dirigenti televisivi italiani che trasmettono le cerimonie di premiazione in differita (con tanto di servizi al tg la sera prima su chi ha vinto), non come quegli straccioni degli Americani che le trasmettono in diretta guardandosi bene dal comunicare prima i vincitori.

Scusa ma se non vuoi sapere chi ha vinto puoi benissimo non vedere e ascoltare le notizie. :doubt:
 
EnricoVII ha scritto:
Scusa ma se non vuoi sapere chi ha vinto puoi benissimo non vedere e ascoltare le notizie. :doubt:
Premesso che degli Sky Tv Awards non mi interessa nulla, quello che dici tu non ha alcun senso.
Io voglio essere libero di guardare il telegiornale senza sentirmi dire cosa accadrà in un programma televisivo (qualunque esso sia) che ancora non è andato in onda.
Purtroppo questo è un malvezzo italiano da cui si salva soltanto il cinema (mai sentito al telegiornale il finale di un film?
E' mai possibile che un appassionato di un telefilm debba fare costante attenzione a leggere questo o quel giornale, guardare questo o quel programma televisivo per il pericolo che gli venga svelato qualche colpo di scena?
Suvvia!
 
winoni71 ha scritto:
Premesso che degli Sky Tv Awards non mi interessa nulla, quello che dici tu non ha alcun senso.
Io voglio essere libero di guardare il telegiornale senza sentirmi dire cosa accadrà in un programma televisivo (qualunque esso sia) che ancora non è andato in onda.
Purtroppo questo è un malvezzo italiano da cui si salva soltanto il cinema (mai sentito al telegiornale il finale di un film?
E' mai possibile che un appassionato di un telefilm debba fare costante attenzione a leggere questo o quel giornale, guardare questo o quel programma televisivo per il pericolo che gli venga svelato qualche colpo di scena?
Suvvia!


su questo sono daccordo.


la firma però fa pena. Anche perchè mourinho non ha mai detto quelle cose. La giornalista che le ha riportate (una cera alari) ha ammesso di averle inventate ed è stata querelata dal grande Mou
:evil5:
piuttosto riporta questa frase di mou : "gli interisti non hanno vinto per anni. Poi hanno capito perchè" ;)
 
dDan ha scritto:
La firma però fa pena. Anche perché Mourinho non ha mai detto quelle cose. La giornalista che le ha riportate (una cera alari) ha ammesso di averle inventate ed è stata querelata dal grande Mou
:evil5:
piuttosto riporta questa frase di mou : "gli interisti non hanno vinto per anni. Poi hanno capito perchè" ;)
Come da tua sollecitazione ho prontamente cambiato la mia firma, così va meglio?
 
winoni71 ha scritto:
Come da tua sollecitazione ho prontamente cambiato la mia firma, così va meglio?
no vist che è contro il regolamento:lol:

...non sono ammesse firme oltre le 3 righe. (Senza spazi tra una riga e l'altra)...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58799

PS...anche i telegatti nn vanno in diretta? (a parte quest'anno che nn sono proprio andati)
e per il fatto che li trasmettono in differita...xkè durano troppo e a sky nn piace fare show da 3 ore...magari poi imbottiti di pubblicità

cmq spesso nn si racconta la fine dei film o punti di serietv...ma quasi
 
Indietro
Alto Basso