• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky tv + Sky Calcio 19 euro al mese per 24 mesi

Molto interessante. Si, immagino senza hd, ma al limite 25 euro con calcio e hd sono comunque un prezzo interessante. C'è da capire se si possono poi aggiungere i ticket (io vorrei aggiungere il ticket cinema per un anno). Oppure se non si possono fare modifiche all'offerta come per lo sconto di 25% senza servizi in cui non puoi aggiungere l'hd (o almeno così mi ha detto l'operatore)
 
Credo di si, al limite mi informo meglio e vi faccio sapere , per quanto riguarda il decoder se se voglio quello standard c'è un costo di 49€ e arriva tramite corriere se avete gia l'impianto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
offerte.png


Bisognerebbe sapere se, una volta cliente, si possono poi aggiungere i pack con sconto del 50% sfruttando tipo la promo Assocral (Promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti).

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA

CONSEGNA: 49€

INSTALLAZIONE**: 99€

**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.
 
Ultima modifica:
offerte.png


Bisognerebbe sapere se, una volta cliente, si possono poi aggiungere i pack con sconto del 50% sfruttando tipo la promo Assocral (Promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti).

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA

CONSEGNA: 49€

INSTALLAZIONE**: 99€

**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.



E' compreso anche sky go ? e posso usufruire poi dei ticket ? grazie
 
E' compreso anche sky go ? e posso usufruire poi dei ticket ? grazie
Sky Go è compreso sempre con gli tutti i tipi abbonamenti. Per i ticket credo di sì dato che non è un miniabbonamento di € 5/mese, in quel caso non si possono aggiungere i ticket.
 
Indietro
Alto Basso