Sky TV + Sky Calcio a €19 per 24 mesi

A volte basta leggere un po' di più. :lol: Sei già cliente Sky?

L'offerta è disponibile anche per te**

** Condizioni per i già clienti Sky:
costo attivazione offerta 49€. Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.

NOTE LEGALI

Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza dell’offerta.

http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

Ciao e9355, si ho letto quella parte, però qualche giorno fa chiamando al call center dei nuovi abbonati mi hanno detto che si poteva aggiungere HD a pagamento ed anche i pack a 10€ l'uno per 24 mesi, oltretutto siccome sul link della promozione c'è scritto che le caratteristiche dell'offerta sono le stesse dei nuovi abbonati mi chiedevo perchè se chiama un nuovo abbonato gli danno la possibilità di aggiungere HD e altri pack senza invalidare l'offerta invece ai già abbonati no?

Io leggo invece che non ci possono essere variazioni o modifiche per nessuna tipologia di cliente mantenendo quel costo.

Ok, quindi cosa mi conviene fare per risparmiare sull'abbonamento?
Fare downgrade e poi riaggiungere i pack in promozione?
Nel caso faccio downgrade perdo lo sconto protezione sull'HD? (Potete vedere una fattura andando indietro di qualche post)

Se non sbaglio dopo il downgrade per aggiungere i pack scontati devi attendere 3 mesi, più 2 mesi per il downgrade, mi sa che non devi fare nulla se non tentare il fake o un nuovo abbonamento direttamente nel caso l'abbonamento ti scada tra massimo 3 o 4 mesi, tanto l'On Demand via internet che ti interessa ormai è compreso con quasi tutte le offerte. Altrimenti aggiungi Sport a € 7/mese per 24 mesi con la promo Assocral e a limite togli Famiglia e HD.

Indietro
Alto Basso