Fossa
Digital-Forum Silver Master
tre nuovi canali in HDTV: sul portale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Sky UK non solo ha molti canali HD, ma tutti di altissima qualità e con palinsesti interessantissimi.
Altro che Sky Italia![]()
TIKAL ha scritto:...... ma essendo un tifoso del Milan .....
TIKAL ha scritto:Carma carma![]()
Dipende dai gusti, interessantissimi fino ad un certo punto direi come tutti i canali d'altronde...
Per esempio nei canali sport alla fine l'unica cosa che guardo in HD e' la Champions League ma essendo un tifoso del Milan se non lo danno in questo formato lo guardo in SD fregandomene completamente del resto...
Ciao ciao![]()
![]()
fabry1985mi ha scritto:Non voglio assolutamente prendere le difese di Sky HD (guardate bene la mia firma!), ma non credo che sia possibile paragonare il servizio inglese con il nostro: magari mi sbaglio, ma loro hanno a disposizione molti più master grazie alla lingua universalmente più diffusa e beneficiano di un satellite vuoto a confronto con Hot Bird.
Ciò nonostante è fuori da ogni dubbio che Sky dovrebbe fare un po' di più, soprattutto considerando il fatto che è possibile farlo!
Gigiilbullo ha scritto:ma sky italia ha interesse economico ad incrementare gli abbonati HD? ci guadagna qualcosa? all'estero le offerte sono diversificate, solo da qualche giorno (solo via web o tramite operatore) ha inziato a dare il decoder HD senza far pagare i 99 euro;
il parco installato di televisori HD ready è in costante aumento agevolato dalla discesa dei prezzi (oggi si trova un full HD da 1.000 euro) ma in italia Sky continua ad adottare una politica commerciale molto diversa dall'UK;
perchè si continua ad impedire al decoder di agganciare altri canali HD, ad esempio quelli a 9 est? mentre eutelsat insiste con i kit dual feed 13/9 est, non è una politica controproducente