Sky UK lancia il servizio SkyGo

memento80

Digital-Forum Silver Master
Dal prossimo 6 luglio Sky UK offrirà ai suoi abbonati un nuovo servizio gratuito chiamato SkyGo che permetterà la visione gratuita di una selezione dei suoi canali su dispositivi portatili come PC e smartphone. Noi poveri Italiani nel nostro anniversario nulla!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

fonte autorevole : http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26366:D

Non è che se esce una notizia per l' estero vuol dire che tra luglio e agosto non ci sarà niente di nuovo per noi ;)

alex89 ha scritto:
Non è che se esce una notizia per l' estero vuol dire che tra luglio e agosto non ci sarà niente di nuovo per noi ;)
speriamo che San Tomtom Mockridge ti ascolti :icon_bounce:

alex89 ha scritto:
certo che ci sartanno nuove notizie.... qualche aumento di sicuro oppure qualche chiusura di qualche altro canale ottimo con apertura di superflui...

memento80 ha scritto:
Dal prossimo 6 luglio Sky UK offrirà ai suoi abbonati un nuovo servizio gratuito chiamato SkyGo che permetterà la visione gratuita di una selezione dei suoi canali su dispositivi portatili come PC e smartphone. Noi poveri Italiani nel nostro anniversario nulla!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

fonte autorevole : http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26366:D
questo è proprio quello che serve per rispondere alla premium net-tv,speriamo arrivi presto in italia:crybaby2:

c'è già in Germania da tempo questo servizio su Sky DE, ottimo.
Ormai manca solo il nostro mercaro per l'ottv di Sky...

landtools ha scritto:
certo che ci sartanno nuove notizie.... qualche aumento di sicuro oppure qualche chiusura di qualche altro canale ottimo con apertura di superflui...

Sempre novità sono ;):)

Altro che robe sofisticate! Io sto aspettando ancora l applicazione Guida tv-MySky per Android: quella per iPhone ovviamente ce'... in italia contano solo le mode

Oltretutto una applicazione per Android esisteva ma non era ufficiale ed hanno diffidato il programmatore che la distribuiva gratuitamente a ritirarla subito.

Ultima modifica di un moderatore:
io direi che con i pessimi server di sky...lo streaming è inutile...nei momenti di basso traffico scarico a velocità piena...e non abito in centro

io direi che con i pessimi server di sky...lo streaming è inutile...nei momenti di basso traffico scarico a velocità piena...e non abito in centro
:eusa_think: e appunto non converrebbe scaricarti il film così anche se c'è traffico te lo vedi lo stesso?

Questa è un opzione in più e neanche malvagia. Comunque per i pacchetti che ho io i contenuti dello sky on demand sono troppo pochi.

Questa è un opzione in più e neanche malvagia. Comunque per i pacchetti che ho io i contenuti dello sky on demand sono troppo pochi.

se dividi le sezioni di ondemand per canale...vedi che gli editori che hanno i diritti sono solo alcuni...purtroppo i diritti costano e comedycentral non si mette a compare i diritti ondemand di southpark...per dire

Anche secondo me l'opzione download deve essere aggiunta al più presto. In fondo l'ha fatto Mediaset con Premium Play, lo fa Netflix lo fa Hulu lo fa Apple... già per cui è questione di tempo, in tal modo puoi scegliere anche la risoluzione che si adatta meglio alla tua connessione, se vuoi scaricare il contenuto a 576i oppure a 720p, a seconda. Perchè onestamente la qualità dei contenuti Cinema di On Demand Sky, con tutto lo sforzo possibile e immaginabile, sono guardabili con schermi fino a 21', poi basta. Sarà che ho standard alti. SkyGo live per lo sport è pure peggio come resa effettiva.

Indietro
Alto Basso