Sky UK lancia il suo canale 3D e firma accordo esclusivo con HBO

Sky UK: da ottobre un canale 3D

Ciao,

ho letto su internet la notizia che da ottobre in UK Sky farà partire il primo canale 3D. In Italia a quando qualche trasmissione in 3D su Sky ? Avete qualche notizia ?

Aura

aura71 ha scritto:
Ciao,

ho letto su internet la notizia che da ottobre in UK Sky farà partire il primo canale 3D. In Italia a quando qualche trasmissione in 3D su Sky ? Avete qualche notizia ?

Aura

Se li arriva a Ottobre in Italia, SEMMAI ARRIVERA', non prima di 1-2 anni...Come per ogni cosa riguardo la PPV lì sono avanti rispetto a noi. Mi pare che solo per il servizio MySky che li nn si chiama così, da noi sia arrivato con 2-3 anni di ritardo rispetto a loro...:crybaby2:

Ma poi diciamoci la verità, sto 3D con quegli occhialini del ca..o, ha già rotto le scatole:icon_twisted: ...

Si dal 1 ottobre tanti film ed eventi sportivi.

xcarme7o
Ho giocato con la ps3 in 3D e mi è piaciuto molto, a me non ha rotto le scatole... questa verità che dici è la tua... non generalizzare troppo

x osucci
ad ogni modo film programmi etc ma dove in UK giusto ?

C'è nessuno di Sky qui che sa qualcosa di più ?

Grazie

carme7o ha scritto:
Ma poi diciamoci la verità, sto 3D con quegli occhialini del ca..o, ha già rotto le scatole
Quoto, è finito l'effetto Avatar/Mondiale 2010 e il 3D con gli occhialini sta ritornando nuovamente nel dimenticatoio.

Prima pensassero a far arrivare canali come MTVNHD, Mezzo HD, Nat Geo Wild HD, Fox Life HD, History HD ecc.. che danno un po' di varietà all'offerta HD e poi ne riparliamo..

Scusatemi ma francamente non capisco perchè se una persona fa una domanda su qualcosa che gli interessa invece che dare delle risposte costruttive, si ricevono delle risposte da chi non è interessato o anzi è schifato da una nuova tecnologia... non ne capisco la logica... oppure è solo per fare polemica.. va beh...

Grazie lo stesso...

A parte che il titolo dovrebbe essere corretto. Scritto così ho pensato che in Italia arrivasse il canale 3D e m'è venuto un colpo. Sky migliorasse prima l'HD e poi porti il 3D che poi a livello domestico è più inutile che altro.

Anch'io sono contrario al 3D.. Spero in un ottimo HD...
E una discussione DEVE esserci spazio anche per chi la pensa in maniera diversa... senza esagerare nei toni, chiaro :)

B. Pierluigi ha scritto:
Anch'io sono contrario al 3D.. Spero in un ottimo HD...
E una discussione DEVE esserci spazio anche per chi la pensa in maniera diversa... senza esagerare nei toni, chiaro :)
Anche io preferisco un ottimo HD (che da anche l'illusione un po' del 3D), che il 3D che tra l'altro ti costringe a cambiare il Tv, o sbaglio?

si certamente è necessario avere un modello 3D ready. Io sono scettico su questa "nuova" tecnologia, aspettiamo qualche anno e si vedrà

Indietro
Alto Basso