• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky UK: Nuovi dettagli sull'HDTV

Cavolo!!

299 sterline sono circa 430 euro.. solo per il decoder....
mmmh, non poco!!
 
Menomale che poi si dice che Sky Italia è cara :)
 
infatti speriamo che murdok i veri soldi li prenda in UK (dove hanno più soldi) e da noi li abbassi...

ora scommetto che lo volete tutti in comodato d'uso..........................
che gli € per istallarlo nn sembrano più troppi...

io preferisco che nn facciano offerte tipo multivision gratis o mysky gratis (come c'è in UK)o qualche altra cavolata e invece ci propongano l'HD a prezzi abbordabili

nn ci resta che aspettare e sperare che da noi cambi tutto (forse i prezzi sono alti xkè n pratica sono tra i primi e dovevano pagare le aziende per fare i decoder a tempi di record...bohh
 
va bè in uk allora chi fa sky hd si compra il loro decoder e diventa suo il ricevitore!
Quindi se si confronta con gli altri ricevitori presenti sul mercato il costo non è troppo alto considerando che ci sono anche le funzioni pvr.
 
Il prezzo del deco a mio avviso nn è alto, anzi, andatevi a vedere quanto costano i deco HDTV, se poi consideriamo le funzioni e le caratteristike, io lo comprerei senza problemi :D:icon_wink:
 
si ma se uno a metti caso il nostro mondo+cinema (insomma un solo pacchetto premium e vuole godersi l'HD deve sborsare oltre al canone normale 300 sterline (che sono più degli €€€) e 20 sterline al mese in più...

se questa è economicità

poi il decoder è si di tua proprietà ma come è noto i decoder di tutti gli sky che esistono sono ricchissimi di problemi quindi mi sentirei più tranquillo con un comodato gratuito o cmq un noleggio...(molti skybox si sono "spenti" dopo 2 anni quindi la garanzia è andata...se hai il comodato gratuito te lo cambiano senza tante rogne)
 
I problemi di cui parli sono soltanto software che comunque Sky ha fatto di tutto per risolverli e al momento ha risolto i problemi perche' in altri forum non ho visto nuove segnalazioni di problemi.

Poi non ho capito il tuo ragionamento per quanto riguarda il costo dei pacchetti perche' uno se prende il decoder HD dovrebbe pagare £20 in piu' al mese ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Una cosa che non è stata notata... sono 10 sterline al mese e dentro non ci sono nè CinemaHD nè SportHD, per quei due gli abbonati devono avere anche il pacchetto cinema e anche il pacchetto sport
 
Tikal ha scritto:
I problemi di cui parli sono soltanto software che comunque Sky ha fatto di tutto per risolverli e al momento ha risolto i problemi perche' in altri forum non ho visto nuove segnalazioni di problemi.

Poi non ho capito il tuo ragionamento per quanto riguarda il costo dei pacchetti perche' uno se prende il decoder HD dovrebbe pagare £20 in piu' al mese ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

come hai riportato tu stesso...
paghi l'abbonamento normale...
poi con 10 sterline al mese ti attivano i canali HD GIA COMPRESI NEL TUO ABBONAMENTO (quindi se nn hai sport...niente sportHD)
per registrare devi pagare altre 10 sterline a meno che tu nn abbia almeno 2 pacchetti premium

ps vieni te a dirlo al mio accesmedia di proprietà che spesso nn si accende più...per problemi di software e in certi periodi sembra un forno sempre per problemi di software
 
Il tuo ragionamento va bene se non hai niente di calcio o cinema che vengono venduti in pratica come 4 canali separati.

Non penso che uno si prenda un decoder HD solo per vedersi i canali del pacchetto base e lasci perdere almeno uno tra sport o cinema.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
si ma il base nn è pacchetto premium quindi se uno si prende base (magari un sottopacchetto e solo cinema nn ha 2 pacchetti premium.
 
Specifiche tecniche semiufficiali del HDTV Digibox per SkyUK, in linea con le anticipazioni già fornite da Tikal e da Nacchio anche per SkyIT (n.b.: notare le sottolineature...)

300 gb hard drive - 160gb for customer recordings , 140gb reserved for future use

dvbs2 twin tuners

v90 ( 56k bps) Modem

128Mb General RAM & 32 MB Decode RAM

2 x 16Mb Flash Memory ( software downloads)

32Kb NVRAM ( user settings storage)

Digital Optical Output - supporting Dolby Digital 5.1

Support for down sampling Dolby Digital to Dolby Prologic for other outputs

MPEG2 / MPEG4 Decoder

PAL i UHF Modulator (channel21 -69 controlled by software ) with 2 RF outputs ( one capable of providing 9v to power TV link and accept remote commands )

HDMI connector

Component Video - Y pb pr

TV SCART ( composite video out , RGB in )

VCR SCART ( composite video in / out RGB in )

s- Video output ( permanantly on )

RJ11 telephone socket

left and right Phono outputs

2 ISO 7816 compatible Smartcard Slots

2 USB ports ( 1 front & 1 rear ) reserved for future use

2 cooling fans 1 in base, 1 on front left side of box

RJ45 / Ethernet socket - reserved for future use

SATA interface - reserved for Future use
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso