• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky UK

Bronx68

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
3
Salve a tutti.

Risiedo tra Roma e Londra e sono titolare di un abbonamento satellitare a Sky UK che vorrei vedere anche quando sono in Italia.
So che c'e' bisogno di una antenna e di un decoder particolare.
Qualcuno mi sa dare informazioni?

Giuseppe
 
e' bronx...particolare e' poco : dovresti dotarti di una parabola superiore ad almeno 240 cm...con costi enormi...
 
Calmi :D... solo per Astra 2D a Roma occorrono mega paraboloni di misura imprecisata... per tutti gli altri Astra a 28.2° E Eurobird a 28.5° E, basta una 120 (150 per stare sul sicuro su alcuni beam), e se parliamo di Sky UK trasmette principalmente su quelli, vedi qui e guarda quello che puoi ricevere escluso il 2D, poi come ricevitore servirà uno Skybox UK
 
Ultima modifica:
FOXBAT ha scritto:
Calmi :D... solo per Astra 2D a Roma occorrono mega paraboloni di misura imprecisata... per tutti gli altri Astra a 28.2° E Eurobird a 28.5° E, basta una 120 (150 per stare sul sicuro su alcuni beam), e se parliamo di Sky UK trasmette principalmente su quelli, vedi qui e guarda quello che puoi ricevere escluso il 2D, poi come ricevitore servirà uno Skybox UK

Infatti avevo intenzione di portarmi il decoder che ho a Londra, o magari, soluzione piu comoda, dotarmi di un secondo decoder e cosi portare avanti e indietro solo la scheda (soluzione piu costosa ma anche meno complicata)

Per quanto riguarda la parabola, se ho ben capito, rispetto a quella che ho a Roma per Sky Italia, dovrei dotarmi di una seconda antenna, che andrebbe orientata in direzione diversa da quella attuale, giusto?

(Ora vado a leggere l'url che mi avete mandato)
 
Bronx68 ha scritto:
Infatti avevo intenzione di portarmi il decoder che ho a Londra, o magari, soluzione piu comoda, dotarmi di un secondo decoder e cosi portare avanti e indietro solo la scheda (soluzione piu costosa ma anche meno complicata)

Per quanto riguarda la parabola, se ho ben capito, rispetto a quella che ho a Roma per Sky Italia, dovrei dotarmi di una seconda antenna, che andrebbe orientata in direzione diversa da quella attuale, giusto?

(Ora vado a leggere l'url che mi avete mandato)

come ti hanno scritto su, l'antenna va puntata sulla postazione orbitale dei satelliti della flotta Astra 2 & Eurobird 1 a 28,2° Est.

Considera che a meno che la parabola non sia di dimensioni pari o superiori a 240cm non vedrai i canali di parecchi TP di Astra 2D, in particolare BBC One, BBC Two, BBC Three eccetera. Questo perché Astra 2D ha un beam che è focalizzato principalmente sugli UK e l'Irlanda.

Per una lista dettagliata dei canali presenti su Astra 2D guarda su kingofsat.
 
Bronx68 ha scritto:
Infatti avevo intenzione di portarmi il decoder che ho a Londra, o magari, soluzione piu comoda, dotarmi di un secondo decoder e cosi portare avanti e indietro solo la scheda (soluzione piu costosa ma anche meno complicata)

Attento che i Digibox di Sky UK sono accoppiati ad una determinata smartcard, per cui se questa viene usata in un digibox che non è a lei accoppiato, potrai vedere solo i canali del pacchetto base, tipo intrattenimento. Se hai anche pacchetti tipo cinema o sport, non li puoi vedere su altri Digibox che non sia quello al quale è associata la smartcard.
Non l'ho sperimentato di persona in quanto ho un solo Digibox, ma ciò è stato scritto più volte da diversi utenti in vari forum inglesi, per cui è meglio se ti informi al riguardo, prima di comprare un secondo Digibox.
 
skyman ha scritto:
...Considera che a meno che la parabola non sia di dimensioni pari o superiori a 240cm non vedrai i canali di parecchi TP di Astra 2D, in particolare BBC One, BBC Two, BBC Three eccetera. Questo perché Astra 2D ha un beam che è focalizzato principalmente sugli UK e l'Irlanda...
Tutto vero, anche se mi permetto di aggiungere che la misura di 240 cm per Astra 2D a Roma è puramente teorica... non c'è nulla di certo in merito in tal senso tranne delle dichiarazioni su un forum Inglese tutte da verificare...se qualcuno vuole smentirmi al riguardo è il benvenuto...
Per quanto riguarda @Bronx78 io facevo riferimento solo ai canali Sky UK, e in tal caso la perdita di quelli trasmessi da Astra D2 sarebbe stata poca cosa, lo stesso non si puo dire per quelli del bouquet Freesat BBC ITV etc...
 
ZWOBOT ha scritto:
Attento che i Digibox di Sky UK sono accoppiati ad una determinata smartcard, per cui se questa viene usata in un digibox che non è a lei accoppiato, potrai vedere solo i canali del pacchetto base, tipo intrattenimento. Se hai anche pacchetti tipo cinema o sport, non li puoi vedere su altri Digibox che non sia quello al quale è associata la smartcard.
Non l'ho sperimentato di persona in quanto ho un solo Digibox, ma ciò è stato scritto più volte da diversi utenti in vari forum inglesi, per cui è meglio se ti informi al riguardo, prima di comprare un secondo Digibox.

confermo potrebbero avere attivo il marriage per i pacchetti premium.
 
Indietro
Alto Basso