Sky ultime info

ati

Digital-Forum Senior Master
Buonasera a tutti! Sto per mettere sky e volevo chiarire alcune cose.
Ho ancora una tv a tubo catodico che cambierò solo a ottobre (switch off emilia) con una tv fullhd. La mia domanda era....si può collegare il decoder skyHD via scart? Anche se ridimensionati, li vedo i canali HD?

Il mio dubbio era proprio questo cioè attivare l'offerta pur avendo la tv dei flinstones. :D ;)

si, certo che puoi collegare il decoder hd. con la scart e ovviamente vedrai i canali hd in definizione standard. poi una volta presa la tv hd con il cavo hdmi noterai la differenza ;)

ati ha scritto:
Buonasera a tutti! Sto per mettere sky e volevo chiarire alcune cose.
Ho ancora una tv a tubo catodico che cambierò solo a ottobre (switch off emilia) con una tv fullhd. La mia domanda era....si può collegare il decoder skyHD via scart? Anche se ridimensionati, li vedo i canali HD?

Il mio dubbio era proprio questo cioè attivare l'offerta pur avendo la tv dei flinstones. :D ;)
si certamente! il decoder credo addirittura abbia due prese scart..:D vedrai in modalità sd ma li vedi!

se non si notasse neanche un pò la differenza da crt con scart a tv full hd con hdmi sarebbe grave ;)

Indietro
Alto Basso