Sky, una tv per gli immigrati con il placet di Fini

pietro89 ha scritto:
qualè il problema, ci sono tanti canali che vengon oaccusati di essere inutili (la3, e!...), almeno questo ha una sua utilità, davide maggio lo definisce tv da servizio pubblico...

ps: ci sta anche il fatto che possa essere una leccata verso un politico, visto che in italia funziona così...:eusa_whistle:
mie idee politiche e sociali che non posso esporre! :p

Penso che su HB ci siano più canali per stranieri che per italiani quindi questo ipotetico canale sarà più propaganda che altro. Inoltre nacque Rai Med con questo scopo ed è stato un flop. Ora lo fanno a pagamento e dovrebbe aver miglior sorte? Solo soldi pubblici che confluiranno nelle casse di Sky. COsì paghiamo Sky con l'abbonamento e con le tasse.

infatti su HB è pieno ce ne sono talmente tanti FTA. e poi molti immigrati hanno gli impianti sat e li guardano sempre.. perchè pagare? cioè per carità va benissimo poi se pensano che siano disposti a pagare per questo canale... poi alla fine siamo noi abbonati che paghiamo...

Anakin83 ha scritto:
Il canale si chiamerà Babel TV, il cui compito sarà, a partire dal prossimo novembre, quello di fornire un servizio televisivo (a pagamento, s'intende) a tutti gli stranieri d’Italia, proponendo trasmissioni in italiano per favorire il loro processo d’integrazione nel nostro paese.
meglio che non commento, diventerei scortese...
Fammi capire non vuoi che si integrino nel nostro paese? Ma mica son tutti criminali.. :icon_rolleyes:
Comunque, anch'io ho qualche dubbio su questo canale, perché era, alla fine, meglio spendere soldi per integrare ulteriori canali internazionali da altri operatori esteri (a pagamento e no), che far ciò, al giorno d'oggi... poi anche questa accoppiata col governo mi puzza un po'..

il discorso è molto più complesso David :) no il dubbio era sull'inutile doppione pay quando ce ne sono tanti FTA che già guardano tutto qua, ognuno coi propri canali viste le tante etnie che ci sono da noi.. soprattutto qua in Piemonte... ognuno ha il suo impianto sat motorizzato ecc ecc e guarda i suoi canali FTA... ecco perchè lo ritengo inutile.. inoltre puzza anche a me questo avvicinamento governativo...

nel frattempo continuano le visite di James Murdoch con i politici ;)

Incontro tra il ministro Maroni e il presidente di Sky Italia James Murdoch
Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, ha incontrato oggi in prefettura a Milano il presidente di Sky Italia, James Murdoch, e l’Amministratore delegato, Tom Mockridge.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22483

buono... e questo appoggio del presidente della camera mi piace pure

ma siete così sicuri che il canale vada solo su sky? perchè per un eventuale beauty contest potrebbe essere un progetto molto interessante:D

ma come mai il figlio di Murdoch si è mosso a fare il Tour del Parlamento in due giorni?? strigliata del padre mi sa che non è contento dei trend di questi mesi... chissà cosa regaleranno ai politici per ingraziarseli un po'!! :p

Fmp ha scritto:
ma siete così sicuri che il canale vada solo su sky? perchè per un eventuale beauty contest potrebbe essere un progetto molto interessante:D
in questo caso dovrebbero fare visita anche a romani....:D

Indietro
Alto Basso