Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè abituati a guardare i canali in hd, quando si passa sul tg24 è deprimente, inoltre potrebbero fare come per sport24 cioè partire con l'hd e piano piano integrare contenuti (ricordiamo che l'anno passato gli highlights erano in sd)maxreloaded ha scritto:non capisco, sinceramente, tutta l'attesa per tg24 in HD, dato che a parte le immagini in studio, il 99% dei servizi é comunque in sd....
Marekiaro ha scritto:Io comunque non tralascerei l'ipotesi di far passare tutti i restanti canali Primafila in HD (e quindi automaticamente tutti i canali calcio in HD). In fondo sono anche loro canali Sky.[Scusate l'OT]
Quello che mi chiedo è: avranno intenzione di comprimere il tutto rendendo sempre più schifosa la qualità dell'HD o utilizzeranno sta benedetta frequenza vuota????maxreloaded ha scritto:quello é ovvio.
come già detto, l'idea é quella di avere tutti i canali Sky in HD entro fine anno.
non so se riusciranno con le tempistiche, ma si stanno muovendo in quella direzione già da un po'...
marcobremb ha scritto:Quello che mi chiedo è: avranno intenzione di comprimere il tutto rendendo sempre più schifosa la qualità dell'HD o utilizzeranno sta benedetta frequenza vuota????
ma magari visto che quando pubblicizzano le gare di premier della domenica pomeriggio, ogni volta che c'è la doppia diretta dicono SkyCalcio9HD, quando il canale in realtà è in SDMarekiaro ha scritto:Io comunque non tralascerei l'ipotesi di far passare tutti i restanti canali Primafila in HD (e quindi automaticamente tutti i canali calcio in HD). In fondo sono anche loro canali Sky.[Scusate l'OT]
marcobremb ha scritto:Quello che mi chiedo è: avranno intenzione di comprimere il tutto rendendo sempre più schifosa la qualità dell'HD o utilizzeranno sta benedetta frequenza vuota????
Perchè quello di SkyUno+1 più che HD è un upscaling ottimo![]()
Io ne dubitomaxreloaded ha scritto:credo che qui a fine anno sposteranno un po' di cose da una frequenza all'altra, in modo da occupare nel modo migliore gli spazi ed avere un miglior rapporto quantità/qualità...![]()
presente anche io senza mysky (non mi serve). Il problema è il proliferare dei cosiddetti +1 +2 che non aggiungono niente se non appunto il timeshift. Ma uno stesso canale con le sue copie +1 e +2 (anche +24 se vogliamo includerlo) viene contato come N canali. E questa cosa mi sembra un po' "strana"... mi pubblicizzi oltre 50 canali in HD di cui buona parte sono repliche? Perlomeno mi sembra un po' una presa per i fondellimaxreloaded ha scritto:i +1, +2, ecc... non sono doppioni inutili, ma canali molto utili a tutti gli abbonati che non hanno il mysky (e non sono pochi).
il fatto che sia passato in Hd é una cosa positiva, dato che ormai era di una qualità sd inguardabile....
ps: non capisco, sinceramente, tutta l'attesa per tg24 in HD, dato che a parte le immagini in studio, il 99% dei servizi é comunque in sd....
Proprio questaAnakin83 ha scritto:Ti riferisci alla 12466V SR 29900?
quoto.wugippi ha scritto:Il problema è il proliferare dei cosiddetti +1 +2 che non aggiungono niente se non appunto il timeshift. Ma uno stesso canale con le sue copie +1 e +2 (anche +24 se vogliamo includerlo) viene contato come N canali. E questa cosa mi sembra un po' "strana"... mi pubblicizzi oltre 50 canali in HD di cui buona parte sono repliche?
e i primafila e i calcio? questi ultimi poi sempre spenti e accesi per i live?maxreloaded ha scritto:beh... considerando che attualmente i time shift in Hd sono solo 4 (cinema+1, cinema+24, cinema Max+1 e SkyUno+1), pur non contando quelli, i canali HD sono comunque piu di 50... quindi il fatto che si pubblicizzino "piu di 50 canali in hd" é corretto![]()
2 di questi 3 sono addirittura in 4:3cheguevara63 ha scritto:Ben vengano i canali in HD, però proviamo a spostare il
tiro su altri canali... che sò...Animal Planet...Dove...Marco Polo..![]()
anche natgeo adventure è passato da un agghiacciante 4:3 alla meraviglia dell'hdLost88 ha scritto:2 di questi 3 sono addirittura in 4:3![]()
![]()
insieme a leonardo, alice
cheguevara63 ha scritto:Ben vengano i canali in HD, però proviamo a spostare il
Il problema di questi canali è dovuto al fatto che sono di editori diversi è più difficile dire all'editore X di fare diventare il suo canali in HD rispetto ad aprire un canale +1/+2 di Sky/Fox in HDcheguevara63 ha scritto:Ben vengano i canali in HD, però proviamo a spostare il