SKY UNO - appuntamenti del 2010

ragazzi, uso questo topic per segnalare che - cliccando su un pò di link degli amici su facebook - ho scoperto che "LaMenteContorta", un ragazzo autore di scherzi telefonici (e non) che spopola su youtube e facebook, sta registrando un programma per sky uno.

ecco quanto dice sulla sua pagina di facebook:

"Ragazzi CALL-TO-ACTION :) sto cominciando a scrivere idee per gli scherzi che farò per il programma sky e potete partecipare :D mandate una potenziale vittima e delle info a scherziperfrank@gmail.com ci sentiamo presto, io stasera arrivo a Milano!!!grazie mille"

e

"Ragazzi, piccolo annuncio :) il 27 parto per Milano e inizio a lavorare per il mio programma (che andrà in onda su skyuno). Ci vorranno 2, 3 mesi per registrare il tutto sperando che il risultato sia piacevole! Vi aggiornerò e magari carico un po' di video dove sono alle prese con le registrazioni, non so se vi possono... interessare, magari fatemi sapere così valuto se farne o meno! un abbraccio !"

ecco il suo canale youtube, dove ci sono alcuni suoi scherzi (alcuni li trovo divertenti, altri meno).

Gia un suo programma va in onda a forma di pillola su SkyUno, non so se parla di questo o di un nuovo programma

Lucio Dalla....altri soldi buttati nel cesso , dopo quelli per la Cuccarini !! :doubt:

pressy ha scritto:
Lucio Dalla....altri soldi buttati nel cesso , dopo quelli per la Cuccarini !! :doubt:
Se per CESSO intendi skyuno mi trovi pienamamente d'accordo.

SKYUNO : :pottytrain5:

Sinceramente non amo particolarmente questo canale ha un palinsesto debolissimo.

Comunque con Hung, La spada della verità, Nurse Jackie vale la pensa vederlo, almeno per il tempo di queste serie tv, soprattutto la nuovissima di Marzo, ne vale davvero la pena. :D

Speriamo che al più presto Nils Hartmann rinforzi il palinsesto di questo canale che ha programmi molto importanti come Italia's Next Top Model.

Speriamo. ;)

Io vorrei sapere come si può rafforzare la programmazione quando ci sono più canali che contenuti.....non mi sembra per niente malaccio come canale con eventi speciali, nuove serie tv e autoproduzioni e il david letterman...non mi sembra poco....è ovvio poi che nell'offerta ci sia un canale più debole di un altro i contenuti non sono infiniti o vogliamo repliche.....

advanced85 ha scritto:
Io vorrei sapere come si può rafforzare la programmazione quando ci sono più canali che contenuti.....non mi sembra per niente malaccio come canale con eventi speciali, nuove serie tv e autoproduzioni e il david letterman...non mi sembra poco....è ovvio poi che nell'offerta ci sia un canale più debole di un altro i contenuti non sono infiniti o vogliamo repliche.....

Certo che si può rafforzare.

Canale di punta dell'offerta SKY, sono state le parole della stessa SKY, non inventate da me.;)

ecco perchè skyuno dovrebbe concentrarsi di più su produzioni proprie, come per l'appunto cash taxi, e magari mettendoci anche gli eventi che ogni tanto sky regala a tutti, come una partita di champions, l'italia ai mondiali ecc...

pietro89 ha scritto:
ecco perchè skyuno dovrebbe concentrarsi di più su produzioni proprie, come per l'appunto cash taxi, e magari mettendoci anche gli eventi che ogni tanto sky regala a tutti, come una partita di champions, l'italia ai mondiali ecc...

Ben detto, come non quaotarti.

Già se ci metti un paio di eventi importanti come lo sport porti già un botto di abbonati su questo canale.
Poi magari quello stesso pubblico nota serie tv e programmi come Cash Taxi.;)

ma chissene frega , ah quindi voi non pensate ai contenuti pensate a come far andare bene i canali, sinceramente visto che non sono dipendente sky non me ne importa na cicca, a me non importa il canale ma basta che ci sono cose da vedere....;)

M'arrabbio pure se mettono sport che pago profumatamente...

advanced85 ha scritto:
ma chissene frega , ah quindi voi non pensate ai contenuti pensate a come far andare bene i canali, sinceramente visto che non sono dipendente sky non me ne importa na cicca, a me non importa il canale ma basta che ci sono cose da vedere....;)

M'arrabbio pure se mettono sport che pago profumatamente...
per un motivo molto semplice: con i programmi offerti dagli altri canali, skyuno raggiungendo tot ascolti, potrebbe permettersi dei programmi migliori di quelli che trasmette oggi (cioè solo programmi doppiati...).

pietro89 ha scritto:
per un motivo molto semplice: con i programmi offerti dagli altri canali, skyuno raggiungendo tot ascolti, potrebbe permettersi dei programmi migliori di quelli che trasmette oggi (cioè solo programmi doppiati...).

E ma certe persone "fanno finta" di non capire.;)
Bravi Pietro.;)

Ma io basta che ho i miei sport da vedere, i film, i doc e i telefilm e chissenefrega su quali canali li fanno vedere...voi pensate troppo agli ascolti , se i canali vanno bene o no....io penso ai miei interessi non a quelli di Sky....;)

Ho capito quello che voi dite ma a me non m'interessa...:)

advanced85 ha scritto:
Ma io basta che ho i miei sport da vedere, i film, i doc e i telefilm e chissenefrega su quali canali li fanno vedere...voi pensate troppo agli ascolti , se i canali vanno bene o no....io penso ai miei interessi non a quelli di Sky....;)

Ho capito quello che voi dite ma a me non m'interessa...:)

Allora non capisci. Se per un canale ci sono più ascolti, di conseguenza più investimenti in cose sicuramente più alta di uno show di Dalla, con tutto il rispetto per l'arte.

Pensa ai FOX, FOX ha tantissimi ascolti e punta sempre ad avere il meglio...

Ma perchè SKY Uno non fa ascolti!?!....bha...e cmq pure senza Sky Uno io sto bene....ho talmente tanta roba da vedere....cè tempo prima che inizi a lamentarmi....

Indietro
Alto Basso