SKY UNO - appuntamenti del 2010

TVmania ha scritto:
Ma il TONIGHT SHOW con Jay Leno???

Sarebbe fantastico, ma chissà se ci arrivano quelli di SKY.
beh è molto simile al letterman show....già quello secondo me basta su Sky uno...ancora ancora ci vedrei bene uno show sullo stile Good Morning America;)

Propongo:

• The Amazing Race
  • So you think you can dance
  • American Idol
  • Wipeout
  • Tonight show
  • Nuove stagioni di America's Next Top Model, America's Got Talent
  • Un programma comico con il Trio Medusa, magari con ospitate famose.
  • Un programma tipo Iene con Marco Berry
  • Un talkshow, magari qualcosa tipo http://www.canalplus.fr/pid3349.html, Le Grand Journal di Canal plus in Francia da affidare ad uno dei giornalisti di SKYTG24

Secondo me così già fai più ricco il palinsesto, credo che i programmi autoprodotti non siano costosissimi...bah.
Chissà?
Che ne dite?:eusa_think:

TVmania ha scritto:
[*]The Amazing Race
[*]So you think you can dance
[*]American Idol
magari!!! soprattutto il primo :crybaby2:

invece ripropongono alla noia extreme makeover e america's next top model

io però proverei a farlo produrre a Sky so you think you can dance (e pensare che l'avevano preso in considerazione, prima di fare vuoi ballare con me...), sennò tanto vale chiamare skyuno USA CHANNEL, almeno così sarebbe più chiaro :D

La7 fa degli show molto molto carini, non può farli anche SKY??????

C'è guardate lo show di Barbareschi, oppure quello di Daria Bignardi...tantissime idee originali...e SKY fa lo show con i morti viventi con teste da animali e Lucio Dalla^????? :( mi viene da piagnere...

piccolo desiderio:
che il passaggio delle paralimpiadi su sky1 porti al canale il formato in 16:9 finalmente:icon_cheers:

TVmania ha scritto:
La7 fa degli show molto molto carini, non può farli anche SKY??????

C'è guardate lo show di Barbareschi, oppure quello di Daria Bignardi...tantissime idee originali...e SKY fa lo show con i morti viventi con teste da animali e Lucio Dalla^????? :( mi viene da piagnere...
la7 è generalista, e ad oggi guadagna di più di skyuno, magari cielo si potrà permettere di più... anche se degli investimenti per skyuno non sarebbero male...

gorefice ha scritto:
piccolo desiderio:
che il passaggio delle paralimpiadi su sky1 porti al canale il formato in 16:9 finalmente:icon_cheers:

Sogni caro mio. :D
Verranno trasmesse in letterbox, come altri eventi correlati alla olimpiadi in questo periodo.
Ciao.

Dopo aver totalizzato in media circa 1 milione di spettatori grazie alle paralimpiadi, Sky Uno è tornato nell'anonimato totale. :eusa_wall:
Addirittua stasera propongono la maratona degli scherzi fatti da quello di youtube.

Insomma un canale per alcune rare occasioni il resto è solo anonimato totale.
Unica eccezzione la serata del Venerdì.

Ora è passato esattamente un anno il canale puzza di muffa più della sua nascita. :sad:

E mi fa ridere :lol: di gusto chi alle mie accuse sul canale diceva:
tra un anno vedrai sarà diverso, ora deve solo ingranare.

Ancora una volta ho avuto ragione su di una mia polemica. :badgrin:

TVmania ha scritto:
Insomma un canale per alcune rare occasioni il resto è solo anonimato totale.
Unica eccezzione la serata del Venerdì.
ad aprile torna extreme makeover h.e. :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:
vorrei the amazing race e so you think you can dance:icon_rolleyes:

TVmania ha scritto:
E mi fa ridere :lol: di gusto chi alle mie accuse sul canale diceva:
tra un anno vedrai sarà diverso, ora deve solo ingranare.

Ancora una volta ho avuto ragione su di una mia polemica. :badgrin:
così allora confermi di essere enrico viii... visto che io l'avevo detto a lui...:D :lol:
comunque a dicembre ho affermato che il canale ha deluso e non era certo quello che ci si aspettava. ;)

SkyUno per me può chiudere.
Se poi arriva veramente Patrizia Pellegrino beh andrò io con una torcia nei loro studi

pietro89 ha scritto:
così allora confermi di essere enrico viii... visto che io l'avevo detto a lui...:D :lol:
comunque a dicembre ho affermato che il canale ha deluso e non era certo quello che ci si aspettava. ;)

questo basterebbe per sopprimere del tutto tvmania per la 40esima volta

pietro89 ha scritto:

Tu ci creda o meno io l'ho detto in risposta a qualcuno.
Sono registrata dall'Agosto del 2009, quindi sicuramente se ne sarà parlato altre volte.

Poi è chiaro che fate sempre così,
come per La3, tutti dite di aspettare la partenza del canale quando è chiaro quello che trasmetterà e l'inutilità nell'offerta d'intrattenimento SKY.

Fmp ha scritto:
ad aprile torna extreme makeover h.e. :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:
vorrei the amazing race e so you think you can dance:icon_rolleyes:

Ma infatti.
Così come American Idol, hanno trasmesso in estate delle repliche della stagione 7 andata in onda già su Fox Life.

Tante volte penso che le cose vengano trasmesse senza un particolare motivo, così solo per riempire il canale.

Ma hitrsman o come diavolo sio chiama che fa? dorme?

Tante volte parlate di troppi prodotti importati dall'America,
ma effettivamente sono le cose migliori, visto che quelle italiane sono come lo show di Dalla.

Potrebbero trasmettere Amazing Race, Survivor, American Idol, So you think...,
riempire il palinsesto con prodotti interessanti.
Ma parliamoci chiaro a chi può interessare 10 anni più giovane?
Magari al target delle donne, ma quanto sarà pochissimo (già mi aspetto il commento di pietro89 con gli ascolti! :D).

L'incapacità di gestire un canale, ecco cosa c'è,
oggi è passato un anno, e non viene manco ricordato,
ecco quanto ci tengono a sto contenitore vuoto.

TVmania ha scritto:
Ma infatti.
Così come American Idol, hanno trasmesso in estate delle repliche della stagione 7 andata in onda già su Fox Life.

Tante volte penso che le cose vengano trasmesse senza un particolare motivo, così solo per riempire il canale.

Ma hitrsman o come diavolo sio chiama che fa? dorme?

Tante volte parlate di troppi prodotti importati dall'America,
ma effettivamente sono le cose migliori, visto che quelle italiane sono come lo show di Dalla.

Potrebbero trasmettere Amazing Race, Survivor, American Idol, So you think...,
riempire il palinsesto con prodotti interessanti.
Ma parliamoci chiaro a chi può interessare 10 anni più giovane?
Magari al target delle donne, ma quanto sarà pochissimo (già mi aspetto il commento di pietro89 con gli ascolti! :D).

L'incapacità di gestire un canale, ecco cosa c'è,
oggi è passato un anno, e non viene manco ricordato,
ecco quanto ci tengono a sto contenitore vuoto.
si, ma se i soldi ci sono solo per i fox(a stento) e agli altri editori danno una miseria, cosa ci puoi fare?
e meno male che è di sky il canale, altrimenti lo protremmo soprannominare "jimmy 2":D

dangerfamily ha scritto:
si, ma se i soldi ci sono solo per i fox(a stento) e agli altri editori danno una miseria, cosa ci puoi fare?
e meno male che è di sky il canale, altrimenti lo protremmo soprannominare "jimmy 2":D

I soldi solo per i FOX!?!?
Ma che dici?

Fox Channels Italy gestisce i suoi soldi, Sky Italia gestisce i suoi.
I soldi ci sono.

TVmania ha scritto:
I soldi solo per i FOX!?!?
Ma che dici?

Fox Channels Italy gestisce i suoi soldi, Sky Italia gestisce i suoi.
I soldi ci sono.
ma i soldi a fox chi glieli da?:eusa_think:
non credo che li prenda solo dalla pubblicità, tanta, ma non credo che bastino....

Indietro
Alto Basso