Sky Uno si sposta al canale 108 con nuovo logo e nuova identità

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Una stagione senza precedenti è In arrivo su Sky Uno, che dal 16 ottobre si trasferisce alla posizione 108, mirando ad una programmazione completa per un intrattenimento a tutto tondo. Sky Uno da questa stessa data triplica la possibilità di visione grazie alla nascita di Sky Uno+2 (canale 140) :), accanto a Sky Uno (canale 108) e Sky Uno+1 (canale 109).

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Sky uno + 2??? Questo vedrete che ce lo spacceranno come canale nuovo quando manderanno l'ennesima lettera di aumenti per scusarsi.

Al 110 che cosa ci finisce? Posso sperare in un ritorno di Fox?

Quando mai hanno spacciato i timeshift come nuovi canali?
sempre! ti fanno il solito discorsino abbiamo tanti eventi tanti film abbiamo x factor e in quesi anni abbiamo aggiunto TOT canali. Ti fai un conto manuale e quella cifra che loro indicano comprende pure i time shift...

Comunque avevo fatto una domanda.

......quindi tutti i canali successivi saliranno a scalare?

Per curiosità: Mtv si sa a che numero finirà?

Non mi aspettavo che ci fosse il restyling di una grafica cambiata "solo" due anni fa, rispetto agli standard sky.

Non capisco che senso abbia chiamare Sky Uno tv everyday.
Dove sono sti programmi da vedere ogni giorno.

sono le produzioni della prossima stagione che dovrebbero coprire tutti i prime-time della settimana

Non mi aspettavo che ci fosse il restyling di una grafica cambiata "solo" due anni fa, rispetto agli standard sky.

Mi pare che gli standard di Sky, in fatto di grafiche, stia cambiando leggermente. SkyTG24 l'ha cambiata qualche mese fa nonostante fosse praticamente "nuova" quella che aveva prima...

Impossibile.
X Factor finisce il 12 Dicembre, il 16 inizia Masterchef, finito inizia The Apprentice, e così via.
Mi auguro che non continui a concentrarsi su queste fesserie, personalmente spero in qualche serie TV e almeno in un paio di film a settimana.

Comunque, ci avevo qusi preso, il "+2" invece del 110 sarà al 140:

http://www.digital-forum.it/showthr...one-Guida-TV&p=3495947&viewfull=1#post3495947

...secondo me hanno intenzione di piazzare skyuno al numero 108, ma ho anche il timore che alla fine ci troveremo uno skyunoHD+2 al numero 110.:doubt:

Di che parlate? 110 è piú logico come numero per i Fox
Non sono d'accordo...con i canali Fox a partire dal 111 c'e' un maggior ordine ed è molto più facile ricordare il numero dei canali +1 e +2 con il telecomando (provo a spiegarmi, so che ad ogni riga del telecomando rappresenta un canale di Fox :D :D).

Poi i canali timeshift lontani da quelli originali non ha senso (imho ovviamente) quindi spero che alla fine SkyUno+2 andrà al 110

Indietro
Alto Basso