Sky Uno si sposta al canale 108 con nuovo logo e nuova identità

Non c'era nessun bisogno infatti di cambiare nuovamente bumper e co.

Ottimo così... logo piccolo e quasi totalmente trasparente

hanno anticipato di molto l'arrivo dell'edizione americana (prima arrivava in estate, dopo quella italiana), good ;)

Non c'era nessun bisogno infatti di cambiare nuovamente bumper e co.

Ottimo così... logo piccolo e quasi totalmente trasparente

Tra l'altro la puntata di ieri di X-Factor su Ondemand è caricata con il logo vecchio mentre ieri sera a video c'era il nuovo :D

Peccato che nei giorni scorsi sia stato annunciato anche il nome del vincitore togliendo di fatto il gusto di vederla senza sapere come andrà a finire. :icon_twisted:

Io non avevo sentito nulla .. evitare mai vero? Spero che dicendo vincitore non intendevi che fosse un maschio ...

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Io non avevo sentito nulla .. evitare mai vero? Spero che dicendo vincitore non intendevi che fosse un maschio ...

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Tra l'altro nel comunicato ufficiale di lancio del programma credo che ci sarà nuovamente lo spoiler e quindi visto che tutti fanno copia-incolla... ;)

Tra l'altro nel comunicato ufficiale di lancio del programma credo che ci sarà nuovamente lo spoiler e quindi visto che tutti fanno copia-incolla... ;)
appunto però è bello comunque seguire come ci è arrivato/a a vincere bene bene almeno allevia le attese per l'edizione italiana

Indietro
Alto Basso