marcobremb
Digital-Forum Friend
Non c'era nessun bisogno infatti di cambiare nuovamente bumper e co.
Ottimo così... logo piccolo e quasi totalmente trasparente
Ottimo così... logo piccolo e quasi totalmente trasparente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo OT
hanno anticipato di molto l'arrivo dell'edizione americana (prima arrivava in estate, dopo quella italiana), good![]()
Non c'era nessun bisogno infatti di cambiare nuovamente bumper e co.
Ottimo così... logo piccolo e quasi totalmente trasparente
Tra l'altro la puntata di ieri di X-Factor su Ondemand è caricata con il logo vecchio mentre ieri sera a video c'era il nuovo![]()
Peccato che nei giorni scorsi sia stato annunciato anche il nome del vincitore togliendo di fatto il gusto di vederla senza sapere come andrà a finire.![]()
Io non avevo sentito nulla .. evitare mai vero? Spero che dicendo vincitore non intendevi che fosse un maschio ...
Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2
appunto però è bello comunque seguire come ci è arrivato/a a vincere bene bene almeno allevia le attese per l'edizione italianaTra l'altro nel comunicato ufficiale di lancio del programma credo che ci sarà nuovamente lo spoiler e quindi visto che tutti fanno copia-incolla...![]()