• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky: Vedi Tutto Per Tre Mesi E Ti Fraghi!

Terlizzi6 ha scritto:
E a me non mi hanno mandato email per l'offerta di retention, ma mi hanno rassicurato che non c'è bisogno perchè è tutto inserito nel sistema... :5eek:

Alla prima fregatura... guai per loro...


Io però manderei una bella mail per avere conferma del tutto. :evil5:
 
Burchio ha scritto:
appunto e sono regole per tutte le offerte telefoniche. quando mi chiamano mi faccio dire il nome dell'offerta...e gli dico che mi informo e nel caso procederò da solo...se dicono che l'offerta è disponibile solo se si attiva subitissimo...beh...sono felice di rifiutarla ma per lo meno sono in una botta di ferro:evil5:

:thumbsup: Perfetto :icon_thumleft:
 
disdetta solo cinema

salve,non so se è il forum giusto,ma volevo sapere se dal mondo sky chiedo in + il pacchetto cinema, ho la possibilità di recedere entro i 10 giorni e di ritornare la mondo?
grazie!
 
gio962 ha scritto:
salve,non so se è il forum giusto,ma volevo sapere se dal mondo sky chiedo in + il pacchetto cinema, ho la possibilità di recedere entro i 10 giorni e di ritornare la mondo?
grazie!

no...evita di porre domande uguali in+ discussioni :D
 
mop invalido ha scritto:
Esiste internet, se proprio volete accettare offerte telefoniche almeno fatevi inviare una mail di conferma con le condizioni accettate.

Niente mail, niente abbonamento e quindi respingete l'installatore.

Possibile che bisogna ancora dire queste cose?

Informatevi sempre prima di accettare qualcosa al telefono, non uscitevene con la scusa che vi fidate dell'azienda. Sottoscrivete in un punto vendita, possibilmente non un supermercato mentre siete circondati da folla, musica ad alto volume e carrelli.

Occhi aperti, sempre!

hai ragione, ho sbagliato a non farlo
 
Burchio ha scritto:
appunto... ti conviene pagare per vedere e non pagare e fare un enorme favore a sky (xkè è quello che alla fine fai...e cioè il loro gioco)

cmq il contratto è visibilissimo dal sito così come tutte le condizioni delle offerte...potevi vederle prima :D

sull'istallazione nn si può dire nulla...sky ce la da gratis o quasi da sempre ed è solo per quello che ce l'hanno in tanti...sapete che aggiungere qualcosa all'impianto di casa non piace a nessuno :D

tanti consigliate di tenere sky, tanto la "multa" equivale alla spesa di un anno.
non sono d'accordo, perchè tenersi sky vuol dire condividere e accettare le loro regole. invece pagare e non avere un servizio significa prendere le distanze mostrare il proprio disaccordo. questo dovrebbe dar da "pensare" a una azienda che vuole durare.
la correttezza deve essere al primo posto
 
banchelo ha scritto:
la correttezza deve essere al primo posto

Può darsi ma pensa come sono messe le altre aziende.

Per me sei libero di recedere e di conseguenza pagare le penali, ma se segui i nostri consigli ci farebbe piacere... :eusa_think:
 
banchelo ha scritto:
tanti consigliate di tenere sky, tanto la "multa" equivale alla spesa di un anno.
non sono d'accordo, perchè tenersi sky vuol dire condividere e accettare le loro regole. invece pagare e non avere un servizio significa prendere le distanze mostrare il proprio disaccordo. questo dovrebbe dar da "pensare" a una azienda che vuole durare.
la correttezza deve essere al primo posto
la fai una questione di principio...tu...noi invece ne facciamo una questione di costi/benefici:eusa_whistle:. e poi mi sembra + logico far arrivare soldi a sky e farsi offrire il servizio piuttosto che pagare e non vedere nulla...a sky dei nostri principi non gli frega una mazza. quindi pagando per non vedere gli fai solo un grande favore...
 
oltre alla penale in base al decoder scelto c'e' anche sempre recedendo un reintegro dello sconto sul pacchetto ,tipo mondo piu' cinema piu' sport che si paga 15 euro se si recede si paga per quei 2 mesi l'importo pieno
 
laky74 ha scritto:
oltre alla penale in base al decoder scelto c'e' anche sempre recedendo un reintegro dello sconto sul pacchetto ,tipo mondo piu' cinema piu' sport che si paga 15 euro se si recede si paga per quei 2 mesi l'importo pieno


Cosa?????????????????????????
 
laky74 ha scritto:
oltre alla penale in base al decoder scelto c'e' anche sempre recedendo un reintegro dello sconto sul pacchetto ,tipo mondo piu' cinema piu' sport che si paga 15 euro se si recede si paga per quei 2 mesi l'importo pieno

la penale è UNICA. non ci sono somme da fare.

poi ora la disdetta è operativa dopo 30gg e dalla richiesta alla fine dei 30 gg...paghi xkè vedi
 
Indietro
Alto Basso