Sky via fibra

Neanche finito di scrivere e si è impallato 5 secondi. Sarà il Wi-Fi? Cosa dite?

Fidati, col wifi basta una minima interferenza da parte di qualsiasi cosa e si impalla.
Lan o powerline e vai sul sicuro.

Ho notato che i sottotitoli nei film sono presenti ma decisamente scadenti (banda nera con il testo in bianco pixelato in maniera indecente).

Quelli sono sempre stati così, anche su sat. :eusa_wall:

Qualcuno ha provato a portare il decoder in altra abitazione, con connettività di un operatore diverso magari, e a verificare se continua a funzionare?

Domanda in parte correlata: con un gestore non "certificato" da Sky come si comporta il decoder?

Qualcuno ha provato a portare il decoder in altra abitazione, con connettività di un operatore diverso magari, e a verificare se continua a funzionare?

Domanda in parte correlata: con un gestore non "certificato" da Sky come si comporta il decoder?

Se è un operatore di quelli compatibili va
Se lo connetti a eolo o a linkem potrebbe andare ma se hai problemi di fruizione ti dicono ti arrangi.

Ragazzi anch'io sono interessato all'offerta sky fibra...ho una fastweb 150 mega però in camera dove guarderei sky col wifi in poweline me ne arrivano 30-40 ...secondo voi andrà bene?

Se è un operatore di quelli compatibili va
Se lo connetti a eolo o a linkem potrebbe andare ma se hai problemi di fruizione ti dicono ti arrangi.

Ma è ufficiale nel senso che qualcuno ha provato o è una deduzione? Sarebbe utile una controprova se qualcuno potesse

Io ho preso il Tplink più economico perché era quello dalle dimensioni più ridotte ma visti gli ottimi risultati non riesco veramente a capire a cosa serva prendere delle powerline da 150 euro e passa dal momento che deve esclusivamente riprodurre un flusso iptv.

Io ho preso il Tplink più economico perché era quello dalle dimensioni più ridotte ma visti gli ottimi risultati non riesco veramente a capire a cosa serva prendere delle powerline da 150 euro e passa dal momento che deve esclusivamente riprodurre un flusso iptv.

concordo, le mie da 30 euro prese alla coop funzionano benissimo da anni e anni e adesso le uso da dicembre con lo sky q e pc tutto insieme ( ne ho 4 collegate contemporaneamente) mai avuto problemi di connessione e sono accese h24 , parlo di queste: https://c1.neweggimages.com/ProductImage/33-704-165-12.jpg

concordo, le mie da 30 euro prese alla coop funzionano benissimo da anni e anni e adesso le uso da dicembre con lo sky q e pc tutto insieme ( ne ho 4 collegate contemporaneamente) mai avuto problemi di connessione e sono accese h24

Sono quelle che ho preso io

Salve a tutti, si può passare a fibra provenendo da sat? Se si ce un costo per la variazione?

Salve a tutti, si può passare a fibra provenendo da sat? Se si ce un costo per la variazione?
A me hanno detto che il costo è di 79 euro e rimane tutto invariato a livello di abbonamento. Mi hanno detto che però al momento non riescono a gestire la mia richiesta, di richiamare tra qualche giorno per cercare di avviare la pratica di invio del decoder.

A me hanno detto che il costo è di 79 euro e rimane tutto invariato a livello di abbonamento. Mi hanno detto che però al momento non riescono a gestire la mia richiesta, di richiamare tra qualche giorno per cercare di avviare la pratica di invio del decoder.

Ciao, grazie per la risposta. Per caso sapresti anche dirmi se i 79 euro sono per il cambio di decoder (per avere l'humax) perché forse ne avevi uno vecchio...oppure se anche per chi ha il decoder nuovo è proprio un costo di attivazione da pagare.

Indietro
Alto Basso