Io ho preso questi.Consigli su quale prendere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho preso questi.Consigli su quale prendere?
Neanche finito di scrivere e si è impallato 5 secondi. Sarà il Wi-Fi? Cosa dite?
Ho notato che i sottotitoli nei film sono presenti ma decisamente scadenti (banda nera con il testo in bianco pixelato in maniera indecente).
Qualcuno ha provato a portare il decoder in altra abitazione, con connettività di un operatore diverso magari, e a verificare se continua a funzionare?
Domanda in parte correlata: con un gestore non "certificato" da Sky come si comporta il decoder?
Ragazzi anch'io sono interessato all'offerta sky fibra...ho una fastweb 150 mega però in camera dove guarderei sky col wifi in poweline me ne arrivano 30-40 ...secondo voi andrà bene?
Va bene il powerline ma devi collegare il decoder al powerline via cavo LAN
Pensi che in wifi non vada bene?Facendo il test sul sito ufficiale sky in wifi in quella camera col samsung s8 mi dice "la tua connessione è ottima"
Se è un operatore di quelli compatibili va
Se lo connetti a eolo o a linkem potrebbe andare ma se hai problemi di fruizione ti dicono ti arrangi.
Ma è ufficiale nel senso che qualcuno ha provato o è una deduzione? Sarebbe utile una controprova se qualcuno potesse
Io ho preso il Tplink più economico perché era quello dalle dimensioni più ridotte ma visti gli ottimi risultati non riesco veramente a capire a cosa serva prendere delle powerline da 150 euro e passa dal momento che deve esclusivamente riprodurre un flusso iptv.
concordo, le mie da 30 euro prese alla coop funzionano benissimo da anni e anni e adesso le uso da dicembre con lo sky q e pc tutto insieme ( ne ho 4 collegate contemporaneamente) mai avuto problemi di connessione e sono accese h24
Sono quelle che ho preso io
A me hanno detto che il costo è di 79 euro e rimane tutto invariato a livello di abbonamento. Mi hanno detto che però al momento non riescono a gestire la mia richiesta, di richiamare tra qualche giorno per cercare di avviare la pratica di invio del decoder.Salve a tutti, si può passare a fibra provenendo da sat? Se si ce un costo per la variazione?
A me hanno detto che il costo è di 79 euro e rimane tutto invariato a livello di abbonamento. Mi hanno detto che però al momento non riescono a gestire la mia richiesta, di richiamare tra qualche giorno per cercare di avviare la pratica di invio del decoder.