Sky via fibra

Intanto sto weekend voglio vedere se hanno sistemato l'interattività per il calcio che non funzionava più su sky fibra

Già, a me funzionano tutti i mosaici (Tg24, Meteo24, Sport24, Mosaico Cinema e Mosaico Bambini, anche quelli di F1 e MotoGp in occasione delle dirette di qualifiche e gare),
ma quelli del calcio con Serie A, Champions e Europa League (compreso anche il "Vota") invece finora non sono comparsi proprio :eusa_think:.
Spero abbiano sistemato...

Buon per voi, quindi sono in grado di codificare in NDS solo per il decoder sky fibra?
Comunque mi sa che non hanno i diritti per trasmetterli tramite internet, buon per chi riceve bene il segnale in dtt.

Solo io ho problemi con il canale Sky Sport Serie A? Continua a bloccarsi e poi riparte. È l’unico che fa così, quindi non è un problema di rete

I messaggi sui canali Mediaset sono stati spostati in un'apposita discussione. Continuate lì :)

Ci danno i canali premium ma in compenso non funzionano più gli altri andiamo bene

Ci danno i canali premium ma in compenso non funzionano più gli altri andiamo bene

Stessa cosa.
Tutti gli altri canali Sky dopo un po' mi si bloccano e il decoder non risponde più al cambio canale, e se forzo mi da "Problemi sul canale".
Devo ogni volta riavviare il decoder (o staccando la spina oppure facendo un test sul disco).

Tutto questo come sono arrivati oggi i canali Premium sul Dtt ma in area 100 e 300.

Ho provato anche cambiando impostazioni della Linea Dati del decoder più volte, provando vari DNS etc.etc., riavvando il Modem Router, ma niente, il problema rimane.

Stessa cosa.
Tutti gli altri canali Sky dopo un po' mi si bloccano e il decoder non risponde più al cambio canale, e se forzo mi da "Problemi sul canale".
Devo ogni volta riavviare il decoder (o staccando la spina oppure facendo un test sul disco).

Tutto questo come sono arrivati oggi i canali Premium sul Dtt ma in area 100 e 300.

Successa stessa cosa anche a me ieri durante il derby

Stessa cosa successa anche a me ieri sera durante il derby!

Dalla rabbia ho inviato una email a sky chiedendo il rimborso del pacchetto calcio dato che non è normale questo problema durante un match così importante!

Ho contattato immediatamente anche l'assistenza e non si sa come il decoder è ripartito, ma oggi il problema si è ripresentato.

Vero, questo weekend di nuovo solo F1 e MotoGp.

Serie A, Champions e Europa League invece no.

EDIT: ho chiesto in chat all'assistenza tecnica sulla mancanza dell'interattività col tasto verde durante le partite mi hanno detto che sanno del problema, hanno già avuto altre segnalazioni.
Mi è stato detto che da domani lo reinseriscono.
Voglio vedere se è vero, non ci credo ovviamente, sarei però felice se domani venissi smentito su questo mio ultimo pensiero

Indietro
Alto Basso