• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Ciao.
Hai sostenuto costi per tale modifica?
Presumo sia necessario sottoscrivere un altro contratto.
A parte 'l'abbandono' dello Sky Q, complessivamente, ti trovi bene con la fibra?
 
Non esistendo per il momento una procedura per passare da un contratto all'altro, ho dovuto disdire il primo e attivare ex novo il secondo. Sky mi ha fatturato la differenza fra prezzo promozionale e listino per il tempo trascorso, ovviamente. Quanto alla fibra, funziona perfettamente, sorvolando su piccole seccature random che non sono né più frequenti né peggiori degli acciacchi propri del satellite.
 
Ma si installa automaticamente o arriva una notifica? Io ho la seguente versione software: 5.4.10.8.1.804A, e se cerco aggiornamenti mi dice che sono già aggiornato alla versione più recente.
Credo che vengano aggiornati in background quando l’apparato è in standby oppure l’aggiornamento viene scaricato quando è in uso e installato quando lo si spegne.
 
Ma si installa automaticamente o arriva una notifica? Io ho la seguente versione software: 5.4.10.8.1.804A, e se cerco aggiornamenti mi dice che sono già aggiornato alla versione più recente.

Io ho acceso il decoder e ho notato l’aggiornamento, dato che la versione del software terminava con “...D”
 
Un operatore in chat ha confermato l’arrivo di un aggiornamento che però è stato reso disponibile solo ad un gruppo di abbonati, come “esperimento”. La qualità sembra migliorata ancora: livello molto molto alto in Tottenham-United
 
Stanno testando il 4K su fibra?
cmq la mia versione software attualmente finisce con la sigla 804A
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso