Shady Cent
Digital-Forum Senior
Oggi però altra pecca manca di nuovo l'interattività sia per il calcio che la Formula1...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi però altra pecca manca di nuovo l'interattività sia per il calcio che la Formula1...
Sei sicuro?interattivita' presente per la F1,almeno per me
Fatto reset del decoder ed ora funziona anche a me... Insomma sto decoder va tenuto resettato ogni tot. giorni se no qualcosa smette di funzionare...
fai una diagnosi sul disco e si riavvia.... dopo puoi spegnereAnche a me ultimamente non si spegne più. Voi come avete risolto?
A me questa cosa del non riuscire a spegnere il decoder non è mai accaduta
Ho il mezzo sospetto che a salvarti dalle piccole seccature del decoder che bene o male sopportiamo tutti sia il fatto che tu stacchi la corrente dalla ciabatta tutti i giorni... di fatto lo reinizializzi quotidianamente. Ci sto facendo un pensierino anch'io.
hai già provato a cambiare i DNS con quelli pubblici?A me questa cosa del non riuscire a spegnere il decoder non è mai accaduta
L'unico piccolo problema che io ho ormai da 1 mese e mezzo è l'Homepage che non carica e se provo a usare la funzione "Cerca" mi dice che non è connesso a internet (errore HLP_001).
hai già provato a cambiare i DNS con quelli pubblici?
forse lo hai già fatto, prova a ripassargli l'aggiornamento ed al termine stacca la spina per 1 minuto
forse lo hai già fatto, prova a ripassargli l'aggiornamento ed al termine stacca la spina per 1 minuto
dal menu impostazioni
Ciao a tutti .... è da ieri sera che noto un piccolo problema sui canali sport... in poche parole ogni volta che cambio un qualsiasi tipo di canale sport all'inizio si vede male poi dopo qualche secondo torna ad una visione regolare... una resettata potrebbe risolvere??? oppure non c'e ne bisogno???
Grazie in anticipo a tutti![]()