contenitore21
Digital-Forum Senior Master
E in una seconda casa senza fibra si può vedere comunque tutto pirtandosi la scheda senza my Sky ecc,. O no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E in una seconda casa senza fibra si può vedere comunque tutto pirtandosi la scheda senza my Sky ecc,. O no?
Sky via fibra è fornito SOLO tramite fibra quindi o nella seconda hai una connessione pari o superiore a 30 mega nella seconda e serve il my sky apposta
Spero che fastweb fibra 100 con technicolor tg1110 (2.4 Ghz) non mi dia problemi. Ho il modem a una ventina di metri e un paio di pareti dalla televisione. Attiverò sky a settembre (ora aspetto che scada now tv, che tra l'altro mi dà parecchi problemi di buffering), sono in attesa dell'installazione di fibra 1000, nel caso in cui non arrivasse probabilmente prenderò lo sky link
collega il decoder via cavo problema risolto
Però avere la fibra 1000 e il wifi è come mettere il motore di una Ferrari su una 500Dovrei stendere un cavo per 20 metri per casa , mia moglie mi fucila
Però avere la fibra 1000 e il wifi è come mettere il motore di una Ferrari su una 500![]()
Dovrei stendere un cavo per 20 metri per casa , mia moglie mi fucila
e quindi nemmeno in DTT solo per i canali compresi nella relativa offerta?
e quindi nemmeno in DTT solo per i canali compresi nella relativa offerta?
Io ho tolto tutti i cavi antenna /telefono e sostituiti con cavi Ethernet, mettendo switch nei vari pianiEh che non lo so? Mi dovrò inventare qualcosa in questi 2 mesi. Che poi a me basta che vada tutto bene senza singhiozzi.
Dovrei stendere un cavo per 20 metri per casa , mia moglie mi fucila
Se hai 2 case, per spostare il My Sky da una all'altra e viceversa devi avere in tutte e in ciascuna delle 2 case una connessioni internet fibra con uno degli operatori indicati da Sky. Altrimenti niente.
Ma non capisco,non lasciano fare il passaggio da tim-sky a via fibra senza dare disdetta,mentre per trasferirsi al SAT non ci sono problemi.bah
Mi pare che non hai capito
Cosa c'entra il DTT con sky via fibra?
l'ingresso antenna serve per i canali come rai 1,canale 5 italia 1 rete 4 eccetera
Concordo....o forse alla fine scopriremo che siamo già Sky fibra...ma con il vecchio decoder........
Si pier ma solo Fibra con almeno 30 mega quindi tutte le ADSL sono scartate
in ciascuna delle 2 case una connessioni internet fibra con uno degli operatori indicati da Sky
Comunque da diverso tempo ora funziona tutto!Speriamo..credo difficile che rilasceranno il segnale da altri server,dovrebbero averne 2 di piattaforme,una per tim sky ed una per la fibra.il problema e' che con tim - sky in molti hanno ancora un abbonamento via adsl