Esatto, chiamando al call center.immagino come ha fatto l'utente tenten, cambiando successivamente l'indirizzo di abbonamento/fatturazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, chiamando al call center.immagino come ha fatto l'utente tenten, cambiando successivamente l'indirizzo di abbonamento/fatturazione.
ma che avete comprato? le mie sono piu piccole di una carta di credito
Oggi nessun problema con i canali sd, chissà che cosa stavano facendo
Ciao,
non c'è nessuno che ha fatto questo passaggio e mi può dare qualche parere?
Grazie
più che altro vorrei sapere chi ti ha detto che si possa fare il passaggio. sarei interessato anche io dato che ho decoder nuovo humax e un impianto condominiale che fa pietà.
passare da sat a fibra per me sarebbe una manna.
ho appena chattato con una consulente sky e mi ha scritto: l'aggiornamento software dell'ultimo modello humax deve avvenire entro la giornata di oggi ( per i clienti fibra non c'è ancora una data precisa ma non dovrebbe essere a breve)
Io sono molto attratto da Sky in Fibra, sono stanco di rimanere senza segnale appena vengono giù due gocce di pioggia...
Certo il problema del ritardo sugli eventi sportivi "c'è", ricordo nel 2006, primo mondiale su Sky, ce l'avevo a casa ma dopo la prima partita dovetti scegliere un bar (sempre con sky) lontano dalle case perché le esultanze in anticipo non era esattamente il massimo..
è tecnicamente impensabile una riduzione del lag?
è vero che con sky q sarà ancora più acuito?
Non è che Sky offrirà mai delle "conversioni"...io non vorrei perdere l'anzianità...
Qualcuno che ha Sky via fibra potrebbe gentilmente verificare se con la stessa smart card che usa per Sky via fibra riesce a vedere utilizzando il SAT? Magari mettendola in un altro decoder oppure collegando il decoder della fibra al sat e mettendolo in modalità SAT?
Grazie in anticipo
Avete notato una qualità migliore con i canali in super hd?
Avete notato una qualità migliore con i canali in super hd?