Sky via fibra

Ripetutamente schermo blu, su molti canali. Anche su sport. E' vero che poi riparte ,ma comunque si possono perdere azioni importanti...ovviamente per lo sport o va o non va.

Silvio,
hai Sky Fibra o Tim Sky?
Hai provato a specificare sul decoder queste impostazioni?

Configurazione di rete: MANUALE
Indirizzo IP: 192.168.1.120
Net Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
DNS Server: 8.8.8.8

Facci sapere.
Grazie.

Sergio

Silvio,
hai Sky Fibra o Tim Sky?

Facci sapere.
Grazie.

Sergio
Questi non mi funziona,ho Fastweb

Ho Tim Sky, però prima di fare cambiamenti sul decoder, aspetto...perché mi sembra che ci siano aggiornamenti software in corso. Qualche giorno fa "perdeva" l'on demand , ma poi si è risolto da solo.

Anche ora a me
Da inizio settimana che ho problemi anche collegandomi con il cavo di rete, per risolvere devo riavviare il modem

Silvio,
hai Sky Fibra o Tim Sky?

Facci sapere.
Grazie.

Sergio

Non funziona nemmeno con wind infostrada

Da inizio settimana che ho problemi anche collegandomi con il cavo di rete, per risolvere devo riavviare il modem

Non funziona nemmeno con wind infostrada
Mi sono collegato con wifi e sembra zero problemi,vediamo stasera al ritorno dal lavoro

Io impostando IP fisso, DNS di Google, e disattivando band steering sul router (per quel che conta, ho lasciato la connessione wifi a 2.4Ghz solo per il decoder Sky) ho praticamente risolto. I blocchi sono molto rari e in genere si risolvono da soli dopo qualche secondo. Nulla a che vedere con la situazione iniziale, in cui i blocchi erano continui.

Vedendo come e' migliorato il servizio dazn in 1 mese ( adesso HD superiore a sky via fibra e tim/sky), mi chiedo quando miglioreranno la visione..perfino now tv da quel che scrivono si vede meglio.

Ultima modifica:
Quest'anno non saprei sinceramente. So che gli anni scorsi c'era mi ricordo che premevi tasto verde e vedevi il mosaico di tutte le partite in corso e robe varie

Può darsi.
Ma non è un problema specifico di Sky fibra quanto del servizio di Sky per il calcio.

Credo che tu debba postare la tua domanda da un'altra parte ...

Tipo adesso sto vedendo Juve Napoli non c'è interattività col simbolo del tasto verde... Mentre su satellite c'è, confermate?

Ma gli abbonati Sky Via Fibra riescono a vedere i contenuti on demand Premium? (serie e film)

Indietro
Alto Basso