Sky via fibra

C'e' qualcun altro che passando da tim/sky a sky via fibra,ha trovato un HD nettamente migliore,soprattutto durante gli eventi LIVE delle partite?nel mio caso credo dipenda dal decoder nuovo..

Bo a me sembra la qualità continua ad alternarsi a volte è scadente a volte è ottima

Bo a me sembra la qualità continua ad alternarsi a volte è scadente a volte è ottima

Quello dipende dalla produzione dell'evento sportivo.

Ad esempio con la Champions League, l'Europa League, la Premier League e la Bundesliga si vede sempre con qualità veramente ottima (le federazioni in questioni diciamo che pretendono "standard" di qualità molto elevati...).
Con la Serie A invece meno. E in certe partite si vedono degli scempi :eusa_wall: :eusa_doh:... Se penso a quello che è accaduto lunedì con Atalanta-Napoli che aveva vistosi cali di framerate con la telecamera centrale durante il primo tempo :5eek:...

Quindi non dipende dal servizio Sky Via Fibra.

Domanda. Ma nel famoso aggiornamento di questa estate avremo Sky q, oppure andrà cambiato il decoder con quello di Sky q ?

Oltre a non esserci più la guida tv, non funziona più l’interattività su nessun canale. Credo che presto possa arrivare un aggiornamento

Indietro
Alto Basso