Anche a me è mediamente più basso rispetto all'antenna.Arrivato decoder. Ma sbaglio o rispetto al decoder di Tim Sky l'audio in uscita è più basso? Io avevo sempre la TV a 9... Ora sta a 25/28.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me è mediamente più basso rispetto all'antenna.Arrivato decoder. Ma sbaglio o rispetto al decoder di Tim Sky l'audio in uscita è più basso? Io avevo sempre la TV a 9... Ora sta a 25/28.....
Vero!!!! Anche a me....Solo io non vedo la guida tv quando cambio canale o è un problema di tutti?
Eventi live non so..... Ma su altre cose confermo!C'e' qualcun altro che passando da tim/sky a sky via fibra,ha trovato un HD nettamente migliore,soprattutto durante gli eventi LIVE delle partite?nel mio caso credo dipenda dal decoder nuovo..
Eventi live non so..... Ma su altre cose confermo!
Bo a me sembra la qualità continua ad alternarsi a volte è scadente a volte è ottima
Il decoder è già il medesimo. Solo aggiornamento software. E sull'estate non metterci il cuore sopra...Domanda. Ma nel famoso aggiornamento di questa estate avremo Sky q, oppure andrà cambiato il decoder con quello di Sky q ?
anche io ho notato ieri mattina.... Vai in test del disco e fai Riavvia Mysky.... ritorna appostoOltre a non esserci più la guida tv, non funziona più l’interattività su nessun canale. Credo che presto possa arrivare un aggiornamento
anche io ho notato ieri mattina.... Vai in test del disco e fai Riavvia Mysky.... ritorna apposto![]()
Tornato tutto normale questa mattina. C’è anche l’interattività durante la Serie A!
Anche da me c'è l'interattività. Finalmente...
Ora manca solo poter mettere in pausa e registrare sui canali Premium del dtt![]()
Durante Milan Torino non c'è interattività però
Io ce l'ho avuta, ho pure votato.