Sky via fibra

ciao ragazzi, ho sottoscritto sky via fibra. Ho chiesto via chat (che ho salvato) se il decoder ha uscita scart perchè ho una vecchia tv al momento e mi è stato detto si. Voi confermate?

ciao ragazzi, ho sottoscritto sky via fibra. Ho chiesto via chat (che ho salvato) se il decoder ha uscita scart perchè ho una vecchia tv al momento e mi è stato detto si. Voi confermate?

No il decoder che danno adesso non ha più la presa scart. Forse puoi comunque collegarlo usando un adattatore...

Ti hanno detto una cosa sbagliata in chat.

Un adattatore non so se possa funzionare, ho i miei dubbi...

Domanda "cattiva" (in senso buono): non puoi comprare un nuovo televisore? :evil5:

EDIT: ops, sono stato anticipato :laughing7:

Devi andare su questa pagina e selezionare: MODULO DI RECESSO ENTRO I PRIMI 14 GIORNI

http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html#moduli
Puoi fare recesso entro 14 giorni solo se hai sottoscritto il contratto fuori dai locali commerciali, altrimenti sei costretto a fare il normale recesso

Mi è arrivato un sondaggio dove mi parlava della fruibilità del decoder e come uso sky(box sets,on demand ec)e cosa vorrei in futuro offrendomi le varie opzioni che in poche parole è lo skyq.

Ho dato la disponibilità a partecipare ai test su nuove funzioni che arriveranno il prossimo anno.

Visto anche il mio post precedente mi hanno chiesto anche il discorso del ritardo con il live.

Mi è arrivato un sondaggio dove mi parlava della fruibilità del decoder e come uso sky(box sets,on demand ec)e cosa vorrei in futuro offrendomi le varie opzioni che in poche parole è lo skyq.

Ho dato la disponibilità a partecipare ai test su nuove funzioni che arriveranno il prossimo anno.

Visto anche il mio post precedente mi hanno chiesto anche il discorso del ritardo con il live.

Quindi nel 2019 hanno piena intenzione di aggiornare i nostri decoder Humax a Sky Q :)

Probabilmente è già stato chiesto, me ne scuso. Perché non consentire anche ai Q di utilizzare la connessione Fibra per i canali come alternativa al Sat nel caso di guasti o maltempo?

Indietro
Alto Basso