Sky via fibra

Ultimamente non ho neanche un minimo blocco.
Sembra anche più rapido nel cambio canale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai da oltre 4 mesi non ho neanche un problema di visione tramite canali lineari, registrazioni, ondemand, pausa, cambio canale, etc.etc.

Unica cosa me ne sono accorto 3 giorni fa (non so in realtà da quanto lo faccia): l'Homepage del MySky non carica i contenuti.
Non mi interessa di per sè, perchè la trovo inutile e non la uso mai (l'ho disabilitata in menu infatti), però l'ho notato schiacciando accidentalmente il tasto sul telecomando.

Ho spostato i messaggi di oggi riguardanti i test di Sky Q via fibra in una discussione apposita appena creata, così evitiamo confusione e concentriamo in un unico spazio tutti i messaggi riguardanti l'arrivo di Sky Q per i clienti fibra.

Dovendo togliere la parabola dal balcone, qualche settimana fa ho inviato la disdetta (la mia intenzione era fare NowTv). Oggi ho ricevuto una chiamata da un call center e l'operatrice mi ha chiesto come mai avessi preso questa decisione. Dopo aver motivato la mia scelta, l'operatrice mi propone di cambiare tecnologia (pagando una tantum di 49) e mi chiede se sono interessato ad aggiungere SkyQ (pagando una tantum di 9 euro).
Ho chiesto conferma che si trattasse dell'offerta per fibra e l'operatrice mi ha risposto di sì.

E' da circa un mesetto che mi capita di non riuscire più a spegnere il decoder dal tasto del telecomando.

Qualcuno sa come risolvere?

Sono costretto ogni volta a staccare a riattaccare la presa

E' da circa un mesetto che mi capita di non riuscire più a spegnere il decoder dal tasto del telecomando.

Qualcuno sa come risolvere?

Sono costretto ogni volta a staccare a riattaccare la presa

Capita a tutti e l'unico modo è quello... Oppure tenendo premuto il pulsantino dietro il decoder si resetta

Nessun problema nel corso della partita. L'ultima volta il decoder l'ho resettato 5gg fa quando si era impallato e non si spegneva.

Io con il sat mi sono salvato con il canale 251, con il forte vento mi sono saltate di nuovo un pò di frequenze :mad: dopo aver ripristinato l'impianto a gennaio scorso.

Non è ne colpa dell'utente ne del gestore... Sono blocchi random che si hanno a volte e pare che succeda solo ad alcuni....

Nessun problema ieri sera,come del resto per tutti gli eventi da quando sono passato a sky via fibra

Per me è dallo scorso ottobre (unica volta quando arrivarono i canali Premium sul Dtt che mi bloccavano ogni poco letteralmente il decoder) non ho più avuto un problema di visione con Sky Via Fibra e in questi mesi la qualità visiva è anche migliorata pian piano.

Indietro
Alto Basso