Sky Vivo: 'The Apparentice - Sei stato licenziato!'

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
THE APPRENTICE – Sei stato licenziato! è lo show trasmesso dal network americano Nbc, voluto e sponsorizzato da Donald Trump che vede come protagonisti 16 giovani diciottenni americani – 8 ragazze e 8 ragazzi – che dovranno dimostrare intelligenza, velocità e intraprendenza nell’adempiere a diversi compiti assegnati loro da un’importante azienda

Continua qui

Finalmente un reality show che mette veramente alla prova i concorrenti.
Altro che i ragazzi del grnade fratello che non fanno niente dalla mattina alla sera.
Sto seguendo le varie puntate di questo "reality" e lo trovo interessante.

sys76 ha scritto:
Finalmente un reality show che mette veramente alla prova i concorrenti.
Altro che i ragazzi del grnade fratello che non fanno niente dalla mattina alla sera.
Sto seguendo le varie puntate di questo "reality" e lo trovo interessante.

sono un po' trattate come m***e...ma almeno fanno qualcosa

Se serve a far aprire gli occhi a tutta una categoria di giovani rimbambiti , ben venga.
Ma ho dei dubbi.

Visto che negli Stati Uniti sono già arrivati alla 6° stagione, c'è speranza che skyvivo trasmetta anche le prossime senza far passare dei mesi?

anke io seguo questo reality, mi ha appassionato molto!!!

PS. però seguo anke il gf!!!

vidi 2 anni fa' la versione brasiliana ...... la vincitrice e stata contrattata dalla VIVO direttamente nel direttivo......(la VIVO era oltre che sponsor era rappresentata dall' AMMINISTRATORE DELEGATO che conduceva le veci di TRUMP...... ma anche gli altri 2 semifinalisti hanno avuto il loro bel contratto di lavoro in prestigiosi posti in multinazionali.....:D

ma la' era o telenovela o questo reality......:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso