SKY vs MEDIASET PREMIUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diamo le stesse opportunita' a sky come a mediaset di trattare i diritti mi sa che mediaset premium nn avrebbe iniziato neanche a esistere....figurati che ha speso 400 milioni di euro x warner e universal x me si e' gia pentita... in italia c 'e' posto x solo un pay tv due sono troppo x la popolazione che siamo... nn mi meraviglierei che caduti i paletti nel 2011 sky e mediaset si fondano in una pay tv.... Facciamo l amore nn la guerra

vero,il discorso cosa ti dà con 15 € l'una o l'altra tv nn vale una cicca xè x me può esser più importante che con 15 € mi venga dato il calcio x un altro con 15 € documentari e cartoni.

Ma nei 15 euro mensili di MP c'e' compresa anche tutta la champions 2008/2009 ?? :icon_rolleyes:

Ercolini chiudi il trhead nn ha senso di esistere come dire ti piace il pollo o le lasagne..... ognuno ha isuoi gusti sarebbe un litigare e creare tensioni tra fan di una dell altra

No ragazzi, la colpa è mia che sono intervenuto con un parere "contro" quello che era ' andamento del thread. Adesso chiudo davvero perchè già ho parlato assai e presumo che in molti qui vogliano essere lasciati in pace. Non penso che si debba chiudere il thread.

Ciao Fabio, anche se la pensi diversamente non c'è problema, amici lo stesso! :)

quoto alla grande per la chiusura di un thread senza senso (come già verificatosi in altre occasioni);)

Elvisca , credo che tu abbia ragione, succederà quello che è già successo con STREAM e D+, vi ricordate?

Fusione= salvezza

Bisognerà solo aspettare.....l'esposizione finanziaria di MP è molto alta e soprattutto molto rischiosa !

Vedremo..........
Ciao a Tutti
Fabio :happy3:

gpp ha scritto:
Si ovvio, non nego che a volte mi lascio andare in mezzo alle chiacchiere. Se il tuo intento era quello di farmi ammettere che a volte pure io mi lascio trascinare da simpatie e preferenze...non ho problemi a dirlo...basta comunque ragionare e portare argomenti motivati e fondati (cosa che ho sempre fatto se non sbaglio), spesso invece leggo solo commenti tipici del tifoso! Tranne quello di Dado e un altro paio non ho letto altro, ma adesso è giusto che vi lasci fare perchè non sono "dalle mie parti" e quindi non mi pare opportuno continuare a "distogliervi" dalle vostre disquisizioni!
Guarda che io non intendevi te personalmente che sei sempre obiettivo nei tuoi commenti ma altri tipetti che frequentano le tue sezioni preferite che a quanto a tifo se la giocano con i nostri supportes di qui.

Lo stesso mio confronto fra Ferrari e Panda credo che fosse chiaro stesse a significare l'imparagonabilità tra le due offerte a partire proprio dai costi che sono molto diversi e di conseguenza ai contenuti che fanno di MP un offerta economica e mirata (sopratutto al calcio e serie TV) e di SKY una cosidetta fuoriserie che costa un botto ma che ti da tutti i confort.

Detto questo poi ognuno sceglie ciò che è piu adatto alle sue esigenze senza offendere che si accontenta di MS e senza dare del pirla a chi sborsa fino a 60€ per avere il massimo ;)

Salve ragazzi, oggi , alla pagina 36, di TV sorrisi e canzoni, uno speciale sul prossimo campionato calcio, dava per scontato, che l'offerta MP di 168 euro per il calcio, era + conveniente di SKY, data a 612 euro. Ora capisco,il campanilismo della rivista, ma io Misurista a 15 euro al mese , + l' attivazione dei tickets inerenti al calcio, non potrò mai arrivare ai 612 euro sbandierati ai quattro venti da TV sc. Sbaglio:eusa_think: :eusa_think:

Certo Dingo, può essere che non fosse tua intenzione e io ti credo, ma io non ho problemi a fare autocritica e infatti sono del parere che non dovevo nemmeno intervenire, ma il fatto è che le sezioni dtt sono invivibili ormai, sempre gli stessi discorsi ripetuti all' infinito e sempre le solite polemiche e paragoni, così pensavo di cambiare un pò argomento e invece cosa trovo? Le stesse discussioni! :lol: Forse è meglio lasciare un pò il forum. Ciao a tutti gente! :)

spazianitesta ha scritto:
E' chiaro che per il solo calcio l'offerta di MP è più che conveniente, ma immagino che si possano avere anche altri interessi,tutto quà
Ciao
Fabio :happy3:
Esempio l'interesse di ascoltare una partita come si deve (commentatori mediaset alcuni proprio :crybaby2:)
Sky ti da qualità visiva (SP1) 16:9 e HD!!!!
Quindi mio fratello a Roma ha disdetto Mediaset per Sky) cioè pagare per canali che non PUOI vedere, no non vuoi, non esiste

tv sorrisi e canzoni ti regala anke un carta mediaset in regalo tre poco.... ognuno sceglie quello che vuole.... penso che sky sia nata come paytv e ha limpronta di paytv mediaset e' una tv generalista e' deve stare attente anke al chiaro nn lo puo' trascurare perche' se no addio investitori pubblicitari deve cercare quindi di barcamenarsi e a volte e' difficile aver un piede in due scarpe poi piersilvio fa il bel viso e fa pubblicita' a se stesso x me alla fine si arrivera' ad un accordo mediaset-sky sulla paytv aspettiamo il 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso