Sky x 2 ed SCR

istar3

Digital-Forum Junior Plus
Finalmente ho attivato lo sky x 2 (HD)..
Quando verrà il tecnico vorrei fargli istallare un LNB SCR.
2 Domande:

- Oltre l'LNB, ci vuole anche uno splitter dedicato o basta quello normale (io ne ho uno in casa 1 in 6 out)?

- Il costo indicativo?

Grazie.

Ultima modifica:
istar3 ha scritto:
Finalmente ho attivato lo sky x 2 (HD)..
Quando verrà il tecnico vorrei fargli istallare un LNB SCR.
2 Domande:

- Oltre l'LNB, ci vuole anche uno splitter dedicato o basta quello normale (io ne ho uno in casa 1 in 6 out)?

- Il costo indicativo?

Grazie.
Scusate,
nel frattempo ho fatto delle ricerche (tra le quali una discussione qui sul forum)..
Allora:
Il divisore dovrebbe andare bene, utilizzando pero' solo 4 uscite, naturalmente..
Il costo: chiesto ad uno Sky Service, di solito e' compreso nell'attivazione, cambiando solamente l'LNB..
Spero di essere stato utile, e soprattutto corretto nelle indicazioni..

AGGIORNAMENTO.

Mi ha chiamato tecnico per l'installazione. Gli ho richiesto l'SCR.. Mi ha detto che non c'e' l'ha, ma comunque e' un costo non compreso nell'attivazione, senza precisare a quanto ammontasse.

Ultima modifica:
lnb scr

L'lnb scr non è effettivamente compreso nell'installazione standard. Il costo è di 43 euro IVA inclusa (da pagare a Sky). Strano che il tecnico ti abbia detto di non averlo, in genere è loro pane quotidiano... E' utilissimo per evitare le doppie calate. Io al mio ho collegato il myskyhd, lo skyhd dello skyx2 e un ricevitore digiquest.

Ciao

Ieri sera il tecnico ha installato il decoder ed ha attivato lo Sky x 2, compreso
l'lnb scr, che nel frattempo gli era arrivato.
Confermo il costo di 43 euro.
Ciao.

Indietro
Alto Basso