alexfragghy
Digital-Forum New User
- Registrato
- 6 Giugno 2010
- Messaggi
- 3
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e quindi saluto tutti.
Ho attivato ormai da una settimana sky x2 in alta definizione: inizialmente tutto ok, anzi mi sono alquanto sorpreso della velocità con cui mi hanno montato tutto. L'unico problema sono stati e lo sono ancora, i canali hd del secondo abbonamento. Il primo giorno niente: faccio tre telefonate all'assistenza e nessuno mi sa dire nulla, tranne l'ultimo operatore che mi dice che ha segnalato il guasto e che al massimo fra 48 ore si vedranno i canali hd. Passano due giorni e ancora nulla. Chiamo unl'altra volta e mi dicono che devo aspettare dalle 48 alle 72 ore. Passano altri giorni e richiamo: una gentile signorina inizia a urlarmi dicendomi che non dovevo chiamare più e che non ero il solo ad avere questo problema e che quindi mi dovevo vedere sky in bassa definizione e aspettare. Ormai è passata una settimana e ancora nulla... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema???
Ho attivato ormai da una settimana sky x2 in alta definizione: inizialmente tutto ok, anzi mi sono alquanto sorpreso della velocità con cui mi hanno montato tutto. L'unico problema sono stati e lo sono ancora, i canali hd del secondo abbonamento. Il primo giorno niente: faccio tre telefonate all'assistenza e nessuno mi sa dire nulla, tranne l'ultimo operatore che mi dice che ha segnalato il guasto e che al massimo fra 48 ore si vedranno i canali hd. Passano due giorni e ancora nulla. Chiamo unl'altra volta e mi dicono che devo aspettare dalle 48 alle 72 ore. Passano altri giorni e richiamo: una gentile signorina inizia a urlarmi dicendomi che non dovevo chiamare più e che non ero il solo ad avere questo problema e che quindi mi dovevo vedere sky in bassa definizione e aspettare. Ormai è passata una settimana e ancora nulla... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema???