Spero che tutti gli abbonati facciano MENTE LOCALE E DISDICANO IL LORO ABBONAMENTO a buon intenditor poche parole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
globo57 ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo utente appena registrato ho deciso di farlo perche' leggo sempre le notizie su DIGITAL-SAT e quella che ho letto oggi fatta da SKY mi fa venire da VOMITARE e mi chiedo come sia ancora possibile abbonarsi a questa TV! torno a quello che ho letto, bisogna fare regole uguali per tutti, perche' il GOVERNO ha finanziato l'acquisto dei DECODER del DTT e no quelli SATELLITE, ma quello che mi ha fatto INORRIDIRE e': ci vogliono regole uguali per tutti! MI CHIEDO E' POSSIBILE PARLARE DI REGOLE DA PARTE DI SKY QUANDO PROPRIO LORO E SOTTOLINEO LORO HANNO VIOLATO LA LEGGE SUL DECODER UNICO E ADESSO PARLANO DI REGOLE? ditemi voi se questo e' giusto!
Spero che tutti gli abbonati facciano MENTE LOCALE E DISDICANO IL LORO ABBONAMENTO a buon intenditor poche parole.
ma va la che hai capito benissimo....anassimenes ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho capito davvero poco di ciò che dici....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
globo57 ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo utente appena registrato ho deciso di farlo perche' leggo sempre le notizie su DIGITAL-SAT e quella che ho letto oggi fatta da SKY mi fa venire da VOMITARE e mi chiedo come sia ancora possibile abbonarsi a questa TV! torno a quello che ho letto, bisogna fare regole uguali per tutti, perche' il GOVERNO ha finanziato l'acquisto dei DECODER del DTT e no quelli SATELLITE, ma quello che mi ha fatto INORRIDIRE e': ci vogliono regole uguali per tutti! MI CHIEDO E' POSSIBILE PARLARE DI REGOLE DA PARTE DI SKY QUANDO PROPRIO LORO E SOTTOLINEO LORO HANNO VIOLATO LA LEGGE SUL DECODER UNICO E ADESSO PARLANO DI REGOLE? ditemi voi se questo e' giusto!
Parole sante.kaiser_soze ha scritto:I contributi statali non cascano mica dal cielo, e men che meno sono soldi Suoi. Anche le tasse pagate da me che non ho usufruito del contributo perchè, ripeto, il DTT all'italiana mi fa schifo, sono servite per finanziare i contributi sull'acquisto dei decoder per il digitale terrestre (e di conseguenza la Sua PAY TV!!!!!!!!!!!!!!!)
Quoto. Questa è musica per le mie orecchiekaiser_soze ha scritto:
Ripeto e ribadisco comunque che il vero scandalo sta nell'aver finanziato con soldi pubblici gli interessi privati di pochi.
E' abbastanza incomprensibile perchè non ne ho usufruito?tuner ha scritto:Come è già stato detto fino alla nausea, qualunque sia la posizione che si ha in merito al DTT, i comportamenti illeciti ed arroganti di SKY restano tutti li dove sono, e giustificarli con gli aiuti indirettamente ricevuti da un gestore (ameno 2) attraverso i contributi statali al DTT è la più sciocca delle posizioni che un cittadino possa assumere. Se può essere vero che i contributi al DTT sono usciti dalle nostre tasche col fisco, è abbastanza incomprensibile non aver voluto usufruire dei suddetti. Utilizzare il DTT non implica necessariamente di dover comprare una card Mediaset Premium o LA7, ma soprattutto di accedere a trasmissioni televisive con tecnologia digitale, visto che, prima o poi ci sarà lo switch off analogico.
Se si fosse voluta digitalizzare l' Italia senza scopi di lucro per alcuni, si sarebbe dovuti, secondo me, procedere così:tuner ha scritto:Come è già stato detto fino alla nausea, qualunque sia la posizione che si ha in merito al DTT, i comportamenti illeciti ed arroganti di SKY restano tutti li dove sono, e giustificarli con gli aiuti indirettamente ricevuti da un gestore (ameno 2) attraverso i contributi statali al DTT è la più sciocca delle posizioni che un cittadino possa assumere. Se può essere vero che i contributi al DTT sono usciti dalle nostre tasche col fisco, è abbastanza incomprensibile non aver voluto usufruire dei suddetti. Utilizzare il DTT non implica necessariamente di dover comprare una card Mediaset Premium o LA7, ma soprattutto di accedere a trasmissioni televisive con tecnologia digitale, visto che, prima o poi ci sarà lo switch off analogico. Sciocco e senza scusante è non aver protestato compatti e preteso da un privato (SKY) e dagli organismi preposti (AGCOM) il rispetto della legge, cosa che aggiunge danno a quello dell'abuso di un interesse privato agevolato con denaro pubblico.
Infine, perfino dimenticando soprusi e violazioni contrattuali di SKY, assai poco conta se l'abbonamento a SKY non è cosa inevitabile tanto quanto il prlievo fiscale, perchè aver sostenuto come un diritto l'abuso di SKY e non essersi indignati per l'impunità ottenuta ha costituito un precedente pericolosissimo, perchè la stessa cosa potrebbe essere applicata in tutti i settori dove il privato svolge attività in concessione, ed allora saranno guai.
Se i metodi sono diversi, non c'è poi molta differenza tra cercare di ottenere benefici privati da sovvenzioni pubbliche e benefici privati da violazioni di leggi e contratti.
Mentre qualcuno fa ancora il tifo per l'uno o per l'altro, ed avete capito benissimo a chi mi riferisco, loro si fanno 4 risate nella consapevolezza di essersi spartiti l'etere ed aver fatto in realtà ciò che volevano, alle nostre spalle.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=23694&postcount=11
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=24029&postcount=34
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=24511&postcount=43
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=25387&postcount=53
Comne non hai capito???globo57 ha scritto:per quanto riguarda i contributi erano per tutti quindi non vedo il motivo per cui lamentarsi chi non ha usufruito secondo me ha sbagliato perche' anche io pago le tasse.
Silvio le leggi se le cambia su misura per non correre il rischio di infrangerle (che brav'uomo!globo57 ha scritto:ma un imprenditore straniero come il Canguro perche' si puo permettere di infrangere la legge e nessuno lo punisce o quantomeno non lo fanno tornare indietro.