Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NO... a meno che tu nn usi uno switch che xò comporta limitazionicaruba ha scritto:volevo sapere da voi esperti come posso fare a collegare lo skybox ad unaltro ricevitoreinsomma è possibile vedere sia lo skybox che l'humax usando una sola parabola e un solo feed
caruba ha scritto:volevo sapere da voi esperti come posso fare a collegare lo skybox ad unaltro ricevitoreinsomma è possibile vedere sia lo skybox che l'humax usando una sola parabola e un solo feed
Sicuro che mentre hai lo skybox acceso lo Humax lo tieni in stand-by e non a sua volta acceso oppure spento del tutto con l'interruttore?caruba ha scritto:ho provato a collegarlo come mi ha detto giulieo, ma alcuni canali non risultano visibili. ad esempio vedo skysport1e2 ma skysport3 mi viene scritto assenza di segnale, e così bper molti altri canali. sapete darmi una spiegazione e magari una soluzione per questo problema.
sdp80 ha scritto:prossimamente vorrei portare sky anche in cucina. ho già in mente di prendere un lnb a due uscite e mettere un altro cavo per avere i decoder indipendenti. e fin qui le mie idee sono chiare. ho già un decoder con abbonamento sky in camera da letto, vorrei comprarne un'altro per metterlo in cucina ma utilizzando la stessa smart card, in parole povere non vorrei mettere multivision. secondo voi funziona questo "progetto" che ho in mente o per forza devo adottare multivision? ringrazio anticipatamente per le risposte![]()
sdp80 ha scritto:prossimamente vorrei portare sky anche in cucina. ho già in mente di prendere un lnb a due uscite e mettere un altro cavo per avere i decoder indipendenti. e fin qui le mie idee sono chiare. ho già un decoder con abbonamento sky in camera da letto, vorrei comprarne un'altro per metterlo in cucina ma utilizzando la stessa smart card, in parole povere non vorrei mettere multivision. secondo voi funziona questo "progetto" che ho in mente o per forza devo adottare multivision? ringrazio anticipatamente per le risposte![]()
Zwobot ha scritto:Un mio amico ha deciso di riesumare il suo vecchio ricevitore Nokia, in quanto gli ultimi aggiornamenti allo Skybox non gli permettono più di sintonizzare Astra, però sul Nokia non c'è l'uscita LNB.
Cosa si può fare in questo caso per collegare entrambi i ricevitori in maniera stabile? Qualche specie di switcher manuale esiste?
Grazie.