Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in quale decoder? io alla voce modem ho due voci una è quella del centralino è l'altra è quella in cui c'è toni o inpulsi.landtools ha scritto:ci sono due voci, dove una ti dice la tipologia della linea. tu devi mettere quella giusta
la mia sky pass è stata associata alla smart card quindi acquisto tramite telecomando...Burchio ha scritto:usi la skypass e acquisti cosa vuoi![]()
certo, devi scegliere TONI se hai una linea analogica o impulsi se hai una linea Digitale. Dato che alice casa si sviluppa su linea digitale ma viene convertita in analogica dal modem, tu devi mettere TONIProgressive ha scritto:in quale decoder? io alla voce modem ho due voci una è quella del centralino è l'altra è quella in cui c'è toni o inpulsi.
Le voci esatte non mele ricordo... spero che hai capito lo stesso!
Giustissimo e poi fai prima..Burchio ha scritto:usi la skypass e acquisti cosa vuoi![]()
Progressive ha scritto:la mia sky pass è stata associata alla smart card quindi acquisto tramite telecomando...![]()
perche ?Burchio ha scritto:pessima cosa
le prove le ho fatte sia con il modem attacato che staccato ma con toni e impulsi ma niente. Ora devo far quella con il filtro per veder se cambia qualcosa... ma ho una forte sensazione che non cambierà nulla!!landtools ha scritto:certo, devi scegliere TONI se hai una linea analogica o impulsi se hai una linea Digitale. Dato che alice casa si sviluppa su linea digitale ma viene convertita in analogica dal modem, tu devi mettere TONI![]()
Fin tanto che hai la linea tradizionale (rtg) và anche bene...Burchio ha scritto:pessima cosa
prova a fare una cosa: con la prolunga che hai, collegala direttamente all'uscita del modem( su quella che hai settato line 1 o line2) e setta il decoder ---> modem a TONI e vedi che fa...Progressive ha scritto:le prove le ho fatte sia con il modem attacato che staccato ma con toni e impulsi ma niente. Ora devo far quella con il filtro per veder se cambia qualcosa... ma ho una forte sensazione che non cambierà nulla!!![]()
![]()
![]()
C'è un piccolissimo problema... da una parte è tripolare!!landtools ha scritto:prova a fare una cosa: con la prolunga che hai, collegala direttamente all'uscita del modem( su quella che hai settato line 1 o line2) e setta il decoder ---> modem a TONI e vedi che fa...