biggio
Digital-Forum Senior Master
Sapete se il decoder di sky prende questo canale free (cercandolo su altri canali) che trasmette su hotbird???
stasera fanno vedere M.city - Juve!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
biggio ha scritto:Sapete se il decoder di sky prende questo canale free (cercandolo su altri canali) che trasmette su hotbird???
meno male eh eh ehromanodel73 ha scritto:con lo skybox non lo prende...con un altro decoder durante le partite di Europa League il canale è oscurato
sarà un canale antijuventino eh eh ehantonio10 ha scritto:lo sintonizza nella lista altri canali , ma poi dice nessun segnale . chissa perke ?
ot :
martedi con lo skybox , si è vista ajax-milan su Lider Tv .
romanodel73 ha scritto:con lo skybox non lo prende...con un altro decoder durante le partite di Europa League il canale è oscurato
mandax ha scritto:Non vorrei ricordare male ma in effetti già al precedente turno di EUROPA LEAGUE su questo canale (che io sintonizzo con decoder diverso dallo SKYBOX) era segnalata la partita del MAN CITY ma poi all'orario della partita era comunque oscurato. Se fossi in voi non ci perderei tanto la testa!!!
Enjoy
mandax ha scritto:Non vorrei ricordare male ma in effetti già al precedente turno di EUROPA LEAGUE su questo canale (che io sintonizzo con decoder diverso dallo SKYBOX) era segnalata la partita del MAN CITY ma poi all'orario della partita era comunque oscurato. Se fossi in voi non ci perderei tanto la testa!!!
Enjoy
mandax ha scritto:In ogni caso con lo SKYBOX il canale non si sintonizzava......
mandax ha scritto:Azz.... invece la partita era in chiaro!!!! (su Xdome)
scusate se vi ho fatto perdere la speranza.
In ogni caso con lo SKYBOX il canale non si sintonizzava......
Abbie ha scritto:Anche io ieri sera con il Combo 9000 TivuSat mi sono gustato GRATIS la partita Man.City-Juventus su Ictimai senza nessun problema!!![]()
![]()
![]()
E poi il telecronista che diceva DE CEGLIA e IACHINTA era strepitoso!!