Skybox e Ictimai tv

biggio

Digital-Forum Senior Master
Sapete se il decoder di sky prende questo canale free (cercandolo su altri canali) che trasmette su hotbird???

stasera fanno vedere M.city - Juve!!!!

su Digital-Sat c'è scritto che trasmetterà la Juve, ma c'è scritto "maybe".
In realtà è un canale azero e dovrebbe essere trasmesso fta, a meno che Sky non lo oscuri...

lo sintonizza nella lista altri canali , ma poi dice nessun segnale . chissa perke ?

ot :

martedi con lo skybox , si è vista ajax-milan su Lider Tv .

antonio10 ha scritto:
lo sintonizza nella lista altri canali , ma poi dice nessun segnale . chissa perke ?

ot :

martedi con lo skybox , si è vista ajax-milan su Lider Tv .
sarà un canale antijuventino eh eh eh :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Mi ricordo che l'anno scorso avevo beccato su questo canale fulham.juventus e avevano bloccato il canale e non si vedeva.

romanodel73 ha scritto:
con lo skybox non lo prende...con un altro decoder durante le partite di Europa League il canale è oscurato

Non vorrei ricordare male ma in effetti già al precedente turno di EUROPA LEAGUE su questo canale (che io sintonizzo con decoder diverso dallo SKYBOX) era segnalata la partita del MAN CITY ma poi all'orario della partita era comunque oscurato. Se fossi in voi non ci perderei tanto la testa!!!

Enjoy

mandax ha scritto:
Non vorrei ricordare male ma in effetti già al precedente turno di EUROPA LEAGUE su questo canale (che io sintonizzo con decoder diverso dallo SKYBOX) era segnalata la partita del MAN CITY ma poi all'orario della partita era comunque oscurato. Se fossi in voi non ci perderei tanto la testa!!!

Enjoy

rimane l'ottimo *bip* per *bip* mp

edit:OK?

Ultima modifica:
No rimane il fatto che sei fuori regolamento sia per l'accenno allo streaming che per i termini usati.

mandax ha scritto:

Enjoy

Azz.... invece la partita era in chiaro!!!! (su Xdome)
scusate se vi ho fatto perdere la speranza.
In ogni caso con lo SKYBOX il canale non si sintonizzava......

mandax ha scritto:
Azz.... invece la partita era in chiaro!!!! (su Xdome)
scusate se vi ho fatto perdere la speranza.
In ogni caso con lo SKYBOX il canale non si sintonizzava......

Anche io ieri sera con il Combo 9000 TivuSat mi sono gustato GRATIS la partita Man.City-Juventus su Ictimai senza nessun problema!! :D :icon_bounce: :icon_bounce:
E poi il telecronista che diceva DE CEGLIA e IACHINTA era strepitoso!!

Abbie ha scritto:
Anche io ieri sera con il Combo 9000 TivuSat mi sono gustato GRATIS la partita Man.City-Juventus su Ictimai senza nessun problema!! :D :icon_bounce: :icon_bounce:
E poi il telecronista che diceva DE CEGLIA e IACHINTA era strepitoso!!

Ma guardate che con lo skybox (io ho l'HD) si prende eccome.
Il problema è che se si fa solamente la ricerca altri canali appare un canale ICTIMAI TV in stampatello. Ma non è lui.
La frequenza dove trasmette ora non è compresa tra quelle scansionate dalla ricerca altri canali di Sky per cui dovete impostarla a mano.
La procedura è la solita:
Menu -> Configurazione ricevitore -> Impianto -> Tipo di impianto.
Spostare da 1 LNB a Motorizzata.
Premere una volta Esc e andare su Frequenze.
Apparirà in alto il satellite Intelsat 906.
Inserite i dati della frequenza (12015 H, SR 27500 Fec 3/4) e premere OK per la ricerca canali.
Apparirà una finestra con scritto "posizionarsi su Intelsat 906" premere ok.
Una volta fatta la scansione premere OK per salvare.
A questo punto basta rimettere l'impianto su un LNB e andare a pescare Ictimai Tv (scritto in minuscolo) sugli altri canali.

La procedura credo che sia legale. Se non lo è chiedo scusa anticipatamente.

Qualcuno di voi è riuscito a sintonizzare il suddetto canale con lo skybox? Da
diversi giorni mi dà assenza di segnale e comincio ad essere stufo. Ho fatto la ricerca automatica molte volte ma nulla da fare. Grazie per le risposte e arrivederci.

Il canale ha cambiato frequenza e Sky non ha aggiornato le proprie tabelle.

Premettendo che per i canali FTA la cosa migliore sarebbe un decoder FTA non Sky, in questo caso è comunque possibile sintonizzarlo attraverso il "trucco della motorizzata". Prova a seguire questa procedura:

Menu
Configurazione Ricevitore
Impianto
Tipo Impianto
Modifica il tipo impianto a Motorizzata
OK
Frequenze
Scegli un satellite a caso (che non sia Eutelsat) e tienilo a mente, poi inserisci i seguenti valori

Frequenza: 12015
Symbol Rate: 27500
Polarizzazione: H
FEC: 3/4

Salva Frequenza
Verrà chiesto di girare la parabola, ignorare il messaggio premendo OK
Dopo una breve ricerca dovrebbe comparire una lista canali, premere di nuovo OK

Ora di nuovo Menu
Gestione altri canali
Ricerca automatica
Premere OK per avviare la ricerca
Ora verranno proposti ad uno ad uno tutti i satelliti per le quali sono presenti le frequenze, si possono saltare con Esc, una volta giunti sul satellite per il quale si è inserito la frequenza manualmente premere OK
Ora in organizza canali compariranno i canali di quella frequenza, compreso ictimai TV.

Indietro
Alto Basso