Skybox e Ictimai tv

Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta ed effettivamente avevi ragione. Ho seguito la procedura da te indicata e trovato il canale desiderato, anche se purtroppo ho perso tutti gli altri canali trovati con la ricerca automatica,
considera che ho un dual-feed. Probabilmente ho sbagliato io, ma ti voglio chiedere se esiste un modo per trovare nuovi canali senza perdere quelli che già ci sono. Se passo dal canale 9600 ad uno qualsiasi di sky mi chiede sempre di premere ok, una tortura! Spero di essermi spiegato bene, in ogni caso grazie ancora e arrivederci.

Ultima modifica di un moderatore:
Con lo Skybox è impossibile memorizzare la
lista "altri canali", per cui ad ogni nuova
ricerca, i canali precedentemente sintonizzati
spariscono dalla lista..:sad:

ForeverYoung ha scritto:
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta ed effettivamente avevi ragione. Ho seguito la procedura da te indicata e trovato il canale desiderato, anche se purtroppo ho perso tutti gli altri canali trovati con la ricerca automatica,
considera che ho un dual-feed. Probabilmente ho sbagliato io,
Non avendo il dual-feed purtroppo non so come si comporta lo Skybox in questo caso, puoi comunque sintonizzare i canali di Hotbird premendo OK quando alla ricerca automatica chiede di girare la parabola su Eutelsat. In quel modo sintonizza tutte le frequenze Sky, una volta terminato passa al satellite successivo e così via fino ad arrivare al satellite che hai utilizzato per inserire la frequenza manualmente. Al momento dell'organizzazione dei canali Ictimai TV dovrebbe comparire alla fine della lista, quello tutto maiuscolo invece è la versione senza segnale salvata dalla lista Sky.

Quindi per Hotbird non dovrebbero esserci problemi, per Astra purtroppo temo che utilizzando questo metodo non ci sia nulla da fare.

ForeverYoung ha scritto:
ma ti voglio chiedere se esiste un modo per trovare nuovi canali senza perdere quelli che già ci sono.
Purtroppo no, confermo quanto già detto da cheguevara63, ogni nuova ricerca cancella la vecchia lista.
ForeverYoung ha scritto:
Se passo dal canale 9600 ad uno qualsiasi di sky mi chiede sempre di premere ok, una tortura! Spero di essermi spiegato bene, in ogni caso grazie ancora e arrivederci.
Una volta fatta la ricerca puoi reimpostare il tipo di impianto a 1 o 2 LNB a seconda dei casi, la lista canali non verrà modificata, e non comparirà più il messaggio.

Se poi vuoi effettuare una nuova ricerca con il "trucco" sopra citato devi andare a modificare nuovamente le impostazioni, e rimettere l'impianto come motorizzato.

cheguevara63 ha scritto:
Con lo Skybox è impossibile memorizzare la
lista "altri canali", per cui ad ogni nuova
ricerca, i canali precedentemente sintonizzati
spariscono dalla lista..:sad:

Beh...che lo skybox sia una ciofeca non è certo una novità. Se migliorassero
il software con un aggironamento serio, potrebbe diventare un decoder interessante, ma mi rendo conto che è pura utopia...Ciao!!

Boothby ha scritto:
Una volta fatta la ricerca puoi reimpostare il tipo di impianto a 1 o 2 LNB a seconda dei casi, la lista canali non verrà modificata, e non comparirà più il messaggio.

Confermo!!

Se poi vuoi effettuare una nuova ricerca con il "trucco" sopra citato devi andare a modificare nuovamente le impostazioni, e rimettere l'impianto come motorizzato.

E ti pareva...Saluti!!

Salve, l'ho già scritto prima ma non mi ha risposto nessuno.

perché io non trovo nessuna tipo di impostazione "motorizzato"?

io ho il myskyhd il pace 865...

lostprophet ha scritto:
Salve, l'ho già scritto prima ma non mi ha risposto nessuno.

perché io non trovo nessuna tipo di impostazione "motorizzato"?

io ho il myskyhd il pace 865...

con il myskyhd non è possibile

Intanto anche stasera su questo canale c'è salisburgo-juve che cmq andrà anche in chiaro su RETE4,resta cmq il sospetto che abbiano davvero acquisito tutte le partite di EL della juve......;)

si infatti. e con un qualsiasi ricevitore SAT FTA questo canale è sintonizzabile. quindi è possibile che si veda tutta l'EL della Juve aggratis :D

Anakin83 ha scritto:
si infatti. e con un qualsiasi ricevitore SAT FTA questo canale è sintonizzabile. quindi è possibile che si veda tutta l'EL della Juve aggratis :D

veramente si vede benissimo anche con lo skyHD,io non ho il ricevitore FTA,ma lo vedo lo stesso.;)
e col mysky che credo non si possa vedere,perchè non è possibile fare la ricerca manuale col metodo della motorizzata.

Sinistra Piave ha scritto:
Ma guardate che con lo skybox (io ho l'HD) si prende eccome.
Il problema è che se si fa solamente la ricerca altri canali appare un canale ICTIMAI TV in stampatello. Ma non è lui.
La frequenza dove trasmette ora non è compresa tra quelle scansionate dalla ricerca altri canali di Sky per cui dovete impostarla a mano.
La procedura è la solita:
Menu -> Configurazione ricevitore -> Impianto -> Tipo di impianto.
Spostare da 1 LNB a Motorizzata.
Premere una volta Esc e andare su Frequenze.
Apparirà in alto il satellite Intelsat 906.
Inserite i dati della frequenza (12015 H, SR 27500 Fec 3/4) e premere OK per la ricerca canali.
Apparirà una finestra con scritto "posizionarsi su Intelsat 906" premere ok.
Una volta fatta la scansione premere OK per salvare.
A questo punto basta rimettere l'impianto su un LNB e andare a pescare Ictimai Tv (scritto in minuscolo) sugli altri canali.

La procedura credo che sia legale. Se non lo è chiedo scusa anticipatamente.
A me Intelsat 906 non c'è ma Intelsat 904... ho il decoder sd pace

Oggi non le trasmettono le partite dell'Europa League?
In questo momento ci sono dei tristi figuri che stanno discutendo in uno studio...

damien ha scritto:
Oggi non le trasmettono le partite dell'Europa League?
In questo momento ci sono dei tristi figuri che stanno discutendo in uno studio...
Si, ma trasmettono le partite dalle 20 in poi. Quindi solo il secondo tempo della gara della Juve è un'altra partita in serata (il porto)

ringraziando pietro per la segnalazione di questo post, sono a riprenderlo e chiedervi:
è possibile l'installazione dei canali di astra con questo tipo di decoder?

Ho un dual feed ovviamente.

Grazie mille in anticipo per le risposte!

su Ictimai è vero, le fanno vedere domani fanno vedere dalle 19 la Samp - PSV e alle 21 la Lech - Juve poi il 2 dicembre fanno vedere dalle 19 cska sofia - besiktas e alle 21 villareal - dinamo zagabria
Affermo ke su Lider tv hanno fatto vedere ajax - real e inter - twente xò dopo 10 minuti dal inizio delle partite viene oscurato x 5 minuti poi ripreso.
Spero di esservi stato utile!:icon_cool:

io lo prendo kon il normale zapper!! cmq su Ictimai è vero, le fanno vedere domani fanno vedere dalle 19 la Samp - PSV e alle 21 la Lech - Juve poi il 2 dicembre fanno vedere dalle 19 cska sofia - besiktas e alle 21 villareal - dinamo zagabria
Sperando ke faranno vedere ankora la man.city - juve!!!
Affermo ke su Lider tv hanno fatto vedere ajax - real e inter - twente xò dopo 10 minuti dal inizio delle partite viene oscurato x 5 minuti poi ripreso.
Spero di esservi stato utile!:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :D

comunque Lech-Juve è anche su Italia1, per chi la vede ancora sul DTT dopo questo switch-off del menga (o del buga-bunga, se preferite...):evil5:

Flachi gol ha scritto:
ringraziando pietro per la segnalazione di questo post, sono a riprenderlo e chiedervi:
è possibile l'installazione dei canali di astra con questo tipo di decoder?

Ho un dual feed ovviamente.

Grazie mille in anticipo per le risposte!

con lo skybox(HD) sì, con il mysky(HD) purtroppo no...

@maxmilan007
non mettere la stessa risposta 2 volte su 2 discussioni diverse...non è consentito dal regolamento del forum...;)

p.s. per i mod, visto che ci sono 2 discussioni sullo stesso argomento (IctimaiTV) forse sarebbe meglio riunificarle...

Indietro
Alto Basso