Skybox e Ictimai tv

Flask ha scritto:
Scusate ma alla fine non ci ho capito nulla. Su Ictimai fanno vedere solo la Champion's? Perché avendo il pacco Sport le vedo su Sky.

LiderTv (visibile anche con mysky/myskyHD) = Champions League (e fino a poco tempo fa criptavano, mentre ultimamente sembrano essersene "dimenticati")
IctimaiTv (non sintonizzabile con mysky/myskyHD) = Europa League (fino ad oggi sempre in chiaro)

phelps ha scritto:
LiderTv (visibile anche con mysky/myskyHD) = Champions League (e fino a poco tempo fa criptavano, mentre ultimamente sembrano essersene "dimenticati")
IctimaiTv (non sintonizzabile con mysky/myskyHD) = Europa League (fino ad oggi sempre in chiaro)

Grazie mille. A me interessava l'EL per mio padre in salotto (ma sul MySkyHD non potrà vedere IctimaiTv) visto che la CL la vede su Sky ;)

phelps ha scritto:
con lo skybox(HD) sì, con il mysky(HD) purtroppo no...

@maxmilan007
non mettere la stessa risposta 2 volte su 2 discussioni diverse...non è consentito dal regolamento del forum...;)

p.s. per i mod, visto che ci sono 2 discussioni sullo stesso argomento (IctimaiTV) forse sarebbe meglio riunificarle...

grazie mille della risposta.
Pero sono a chiederVI un aiuto su come eseguirla passo per passo.
chi mi puo aiutare? anche in pm?
grazie a tt in anticipo!

Scusate se uppo il topic...

2 domande:

- Con MySkyHD Ictimai non si sintonizza. Col decoder SD riuscite ancora a sintonizzarlo invece?

- Che qualcuno sappia, le partite di ieri di Europa League erano criptate o meno?

Grazie delle informazioni.

purtroppo ora criptano sempre

Indietro
Alto Basso