Skybox HD senza home theatre

alepeo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
143
Località
Gassino Torinese
Ho finalmente acquistato un tv LCD (Sharp 37SA1) ma non possiedo alcun impianto Home T. secondo voi faccio bene a passare al decoder HD? la qualità dell'immagine sarebbe nettamente migliore?
Grazie
 
Direi proprio di sì anche se un pensierino per un HT potresti farlo visto che l'audio dei canali HD (e anche un po del TV) è un po basso.
 
Papu ha scritto:
Direi proprio di sì anche se un pensierino per un HT potresti farlo visto che l'audio dei canali HD (e anche un po del TV) è un po basso.

Grazie per le info... sai come funziona la promo millemiglia alitalia? io da qualche parte ce l'ho la tessera ma ho letto che devi aver volato con loro negli ultimo 6 mesi (csa che non ho fatto)
 
Non sentire l'audio in dolby digital non e' peccato e anche se ho un decoder HD non sto proprio pensando di prendermi un impianto HT visto che i film li guardo al cinema se posso...

Per la tessera mille miglia esiste una discussione molto lunga in sezione commerciale, magari trovi quello che ti serve la.

Ciao ciao ;) ;)
 
Il mio vecchio sintoampli kenwood con il primo Dolby Pro logic(destro-centrale - sinistro -surround ma"niente subwoofer") è collegato con un normalissimo RCA al TV che a sua volta riceve il segnale HDMI dallo SKY box .

Per sentire il 5.1 serve comunque un ingresso hdmi anche sull' HT o anche il cavo rca può veicolare questo tipo di segnale ????
 
Il cavo RCA(Bianco/rosso) non veicola il 5.1

Bisogna usare il collegamento Ottico oppure digitale coassiale
 
@fofoforever visto che sei nuovo nel forum ti devi ricordare di inserire le immagini o attraverso link o thumbnail, la tua foto e' troppo grossa.

Ciao ciao ;) ;)
 
Se volessi acquistare un impianto home theatre ho letto in qualche post che Ercolino consiglia Yamaha.
C'è un modello economico per iniziare?
 
Indietro
Alto Basso