Skybox:mancanza Immagini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilaria81

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi. Ho uno skybox Amstrad. E' gia un paio di volte che sintonizzando di seguito i canali da 800 in poi e quelli dal 9600 in poi ad un certo punto mi diventa il video buio e non vedo le immagini di nessun canale. Sul 500 rimane il pallino verde in alto. Facendo il test diagnostico dice che lo skybox funziona regolarmente. Se stacco la spina tutto riprende normalmente. Cosa può essere successo? Sarà un problema di canale?

Da quello che si legge in sezione i decoder amstrad qualche problemino post aggiornamento lo hanno manifestato. Magari se cerchi nei 3d della sezione troverai altri con il tuo stesso problema.

Il probelma persiste, su alcuni canali "non Sky".
Qualche esperto ha qualche soluzione oltre staccare la spina continuamente?

decoder Amstrad

il consiglio che posso darti è chiamare sky, direi che il problema lo hai su un canale sky (es uno dei 400) e vedrai che ti fanno la sostituzione (e stai attento a non farti rifilare un altro amstrad :D)

stangetz ha scritto:
Il probelma persiste, su alcuni canali "non Sky".
Qualche esperto ha qualche soluzione oltre staccare la spina continuamente?

decoder Amstrad

anche a me succede.. ieri sera sul canale 845 e sul famigerato 872..

per il momento vorrei evitare la sostituzione visto che poi devo farmi Km per andarlo a portare.. avete qualche soluzione temporanea? sky non dice nulla in merito?
grazie a todos

marco76 ha scritto:
anche a me succede.. ieri sera sul canale 845 e sul famigerato 872..

per il momento vorrei evitare la sostituzione visto che poi devo farmi Km per andarlo a portare.. avete qualche soluzione temporanea? sky non dice nulla in merito?
grazie a todos

Leggendo l'altro post qui sopra dedicato all'aggiornamento Amstrad, sembra che forzando l'aggiornamento oggi, ci venga rifilato il vecchio software che, se non altro, non aveva questo problema. Provate...adesso provo anch'io!
A Sky evidentemente se ne sono accorti.....
ciao

stangetz ha scritto:
Leggendo l'altro post qui sopra dedicato all'aggiornamento Amstrad, sembra che forzando l'aggiornamento oggi, ci venga rifilato il vecchio software che, se non altro, non aveva questo problema. Provate...adesso provo anch'io!
A Sky evidentemente se ne sono accorti.....
ciao

Confermo a SKY se ne devono essere accorti.. (che abbiano letto come sò i nostri post?!?).. ora è aggiornato alla vecchia versione...

ILARIA81 ha scritto:
Ciao ragazzi. Ho uno skybox Amstrad. E' gia un paio di volte che sintonizzando di seguito i canali da 800 in poi e quelli dal 9600 in poi ad un certo punto mi diventa il video buio e non vedo le immagini di nessun canale. Sul 500 rimane il pallino verde in alto. Facendo il test diagnostico dice che lo skybox funziona regolarmente. Se stacco la spina tutto riprende normalmente. Cosa può essere successo? Sarà un problema di canale?
E' un probelma conosciuto da Sky, motivo per il quale l'amstrad dopo pochi giorni è tornato alla 3.5 e fra questo weekend e metà della settimana prossima verrà rilasciata una nuove e differente versione della 3.6 (fonte questo messaggio http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=9340 )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso