Skybox Thomson MORTO dopo aggiornamento

Giovannangelo ha scritto:
Ho provato più volte oggi a lanciare l'aggiornamento manuale, ma niente da fare. Non riesco proprio ad aggiornarlo.

Uffa.....

Infatti, come ti dicevo prima, gli aggiornamenti vengono fatti per lotti, in base al seriale. In questo caso si tratta solo di avere pazienza.
Ciao

dovevuoiandare ha scritto:
Al massimo potresti iscriverti al campionato della poca educazione, ma non ci sarebbe gusto, vinceresti sicuramente tu!
Il forum è fatto per discutere e non per offendere!

Fermo restando che io non ho offeso nessuno, anche io credo che il forum sia fatto per discutere e soprattutto per dare informazioni utili e che possano servire alla comunità. Nel mio post ho spiegato una tecnica che immagino non tutti conoscano e che nel mio caso ha funzionato, quindi credo che potrà essere utile in futuro anche ad altri utenti che leggeranno il thread. Invece l'utilità del tuo post, francamente, mi sfugge... :eusa_think:

ma se ci devono essere tutti questi problemi con il nuovo aggiornamento allora e' sperabile che non venga mai aggiornato in automatico il decoder e neppure provare ad aggiornarlo manualmente

Burchio ha scritto:
esatto ormai oltre al reset ti dicono di schiacciare guidatv...x i mtivi + disparati...interattività che nn parte problemi all'HD di mysky ecc ecc

funziona anche per il mysky questo reset col guidatv? casomai servisse...grazie

mgsat ha scritto:
funziona anche per il mysky questo reset col guidatv? casomai servisse...grazie

certo. anzi è stato scoperto per primo su mysky:D
un utente non riusciva a far partire nessuna interattività xkè durante il caricamneto questo si interrompeva. con questa procedura ha risolto
il callcenter lo consigliò anche per un problema di alcune registrazioni che non si riuscivano a riprodurre

allen i ha scritto:
Comunque ad un certo punto, dopo che l'ho spento, NON SI E' PIU' RIACCESO!!!

Al Thomson di mio padre invece, dopo l'aggiornamento software, è successo che si è spento e presentava tutti e quattro i led accesi contemporaneamate. In pratica non si poteva fare nulla perché era come morto. Non serviva nemmeno il distacco dalla rete. Appena ricollegata la corrente, dopo l'attesa di rito con solo la spia rossa, dopo un po' si riaccendevano tutte e quattro. Ho risolto seguendo la procedura di reset consigliata in questo thread (tasto guida tv). Magari quaesta informazione può servire a qualcun'altro.

Ciao.

Thomson morto help x software

A me si è aggiornato benissimo il thomson , un mio amico ne ha due il pace
ok il thomson a fine aggiornamento schermo nero , ho seguito la procedura
con il tasto guida ma alla fine non cambia nulla , l'ho collegato al PC
sulla seriale 38400 8,n,1 dopo il Boot da un messaggio in cui conferma che la SCART è disabilitata , ricordo solo l'ultimo
[bgload] no mirror needed
mi dice anche che la serial_0 e passiva
credo esista un software di comuniazione per il ripristino
ma non l'ho ancora trovato !!

Indietro
Alto Basso